Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Ma certo!:wink_: io ho risposto nel mio francese stentato....saranno a Como il weekend del 17:cry: quando c'è la cena Over... Ma magari il 18 riesco a organizzare qualcosa....chissà se lo swissero è in vena di aiutarmi!:tongue::biggrin3:
Portiamoli con noi il 17! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
Portiamoli con noi il 17! :w00t::w00t::w00t::w00t:
:rolleyes: sarebbe un'idea...ma chi glielo scrive... Io non sono capace e la mia traduttrice stasera è fuori col moroso...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Stella ma sono dei miti!:w00t::w00t::w00t:
Ho visto tutto il programma, hai visto che precisi?
Solo che io non mi trovo con le date :cry:
-
Citazione:
stella crow
Ma certo!:wink_: io ho risposto nel mio francese stentato....saranno a Como il weekend del 17:cry: quando c'è la cena Over... Ma magari il 18 riesco a organizzare qualcosa....chissà se lo swissero è in vena di aiutarmi!:tongue::biggrin3:
invitali in Franciacorta ... così avremo almeno dei motociclisti simpatici tra di noi D:D
-
Citazione:
black panther
Stella ma sono dei miti!:w00t::w00t::w00t:
Ho visto tutto il programma, hai visto che precisi?
Solo che io non mi trovo con le date :cry:
Si, in effetti hanno sbagliato a scrivere le date.... Saranno in Italia, zona lago di Lugano/Como, sabato 17 (loro hanno scritto 16 :tongue: ma sulla cartina il giorno è giusto:wink_:) e hanno un giorno libero il 18, da quello che ho capito, cioè la domenica....poi partono per Modena, vogliono visitare la Ferrari e poi la Ducati:tongue::biggrin3:
Poi tornano in su verso Verona...
Citazione:
natan
invitali in Franciacorta ... così avremo almeno dei motociclisti simpatici tra di noi D:D
Invitali, Invitali! Invitali tu che sei mezzo Marsigliese!:tongue::biggrin3: il thread è aperto, mica l'ho scritto io:biggrin3:....è solo che per me, lo spirito di accoglienza e ospitalità è una cosa bella e, poter aiutare anche degli sconosciuti, con i quali condivido un briciolo della mia vita (la passione per la moto) è una cosa bella...una cosa che io stesso apprezzo nei miei giri in solitaria.....una parola, qualcuno che magari ti offre un caffè e scambia due chiacchiere. Le volte che mi è successo, ho potuto vedere che le persone a volte ti sanno stupire con gesti di accoglienza e amicizia gratuiti grazie ai quali io posso continuare a credere nell'uomo.:wink_::biggrin3:
Anche tu sei uno di quelli, con noi vagabondi e indecisi..e infatti la tua casa è un luogo caldo e accogliente:wink_:
-
le 17 septembre nous serons en Franciacorta .... nous serions ravis de vous voir ...
VvVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV_________________________________
fatico a pensarmi fuori dal bar ... troppi motociclisti ... :D
-
Citazione:
natan
le 17 septembre nous serons en Franciacorta .... nous serions ravis de vous voir ...
VvVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV_________________________________
fatico a pensarmi fuori dal bar ... troppi motociclisti ... :D
Naaaaaaat devi scriverlo quiiii!
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-aussi-5.html
Ti prego dai che diventa una cosa stupenda se li raduniamo con noi!!!!:wub::wub:
-
Citazione:
black panther
non sarebbe da chiedere prima a Giulio ? :cipenso:
in fin dei conti é lui l'ospitante ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
non sarebbe da chiedere prima a Giulio ? :cipenso:
in fin dei conti é lui l'ospitante ... :rolleyes:
Ma non è in un ristorante?
-
Citazione:
black panther
Ma non è in un ristorante?
fai un copia e incolla e buttati nelle terre del nord italia ... io rimango al bar :D