oggi fatti 400 km a cavallo tra umbria e lazio, nonchè 40 minuti di dotte dissertazioni con mio padre su quale scarico regalarle per natale e quali faretti aggiuntivi... è già una di famiglia...
Visualizzazione Stampabile
oggi fatti 400 km a cavallo tra umbria e lazio, nonchè 40 minuti di dotte dissertazioni con mio padre su quale scarico regalarle per natale e quali faretti aggiuntivi... è già una di famiglia...
Montati fianchetti radiatore in carbonio e poi fatti una 70 di Km, tanto per sgranchire le zampe alla tigre...
ieri fatti 306,7 km andamento tranquillo senza esagerare causa qualifier2 arrivate alle tele...a breve qualche foto
PS: Ho superto i 30000km
non so questo fine settimana cosa farete con il vostro tiger però siccome io sto con il tiger "fermo" e con il day dal meccanico mi tocca arrangiarmi ....cosa fare ?:rolleyes:
<<<<<<<<< http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5311681 >>>>>>>>>
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho cercato di mettere il paracatena + lungo senza togliere la ruota.....mi toccherà togliere la ruota per non rigarlo!! ;)
vero però me ne sono accorto dopo aver pubblicato la discussione sul bar :rolleyes:
sfortunatamente sul "Bar" non sono moderatore altrimenti avrei già corretto :wink_:
hai ragione.......col fatto che scrivo veloce più di una volta me ne sono dimenticato :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:
Ieri guidata per tornare dalla lavoro alle 22:30 con 3 gradi e una nebbia che si affettava, ma lei imperterrita.... Oggi però la lavo.... Poverina