Visualizzazione Stampabile
-
-
quindi ? Che novità ci sono ?
Riassumendo tutte le cose carine che gli avete detto le ipotesi sono :
1) Si è buttato sotto a un treno
2) Si è fatto 800 Km in moto e per questo non gli si rizza più
3) E’ arrivato, lei gliela avrebbe anche data ma aveva le mestruazioni
4) E’ arrivato ma non gliela data perché al primo appuntamento non è chic
5) Ci ha ripensato e con i soldi che ha risparmiato si è fatto un abbonamento con Luana
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ma anche no..ci vogliamo un bene dell'anima e lui e la sua compagna
forse sarebbero venuti in giro con noi:wink_:
cazzo se sei interessante,più ti leggo più il tuo stile di vita mi intriga, chissà che un giorno possa conoscerti di persona :wink_:
-
Citazione:
cicorunner
cazzo se sei interessante,più ti leggo più il tuo stile di vita mi intriga, chissà che un giorno possa conoscerti di persona :wink_:
A quanti km stai da lei?
-
Citazione:
Sim1
A quanti km stai da lei?
:laugh2::laugh2::laugh2:
sto a Biella ma i km nn sono mai stati un problema
-
Citazione:
Sim1
A quanti km stai da lei?
:biggrin3:
Citazione:
Python
mi sono commosso ..... 800 km per una trombata, pensavo succedesse solo nei film ..... :biggrin3:
che film guardi bbrò ? :blink:
-
Citazione:
Sim1
ma si...fatti sta vacanzina al Nord (sperando che lei non abiti in qualche paese triste tipo Bollate, Casalpusterlengo,Torino ecc...), vedi due posti nuovi, la chiavi duro una decina di volte...però quando torni a casa ringrazi e non ci pensi più :wink_:
Torino è stupenda...non fosse altro perchè è la capitale italiana dell'esoterismo....per il resto....quello che sta vivendo credo valga più di tante chiavate dure che potrebbe farsi serenamente sotto casa....:rolleyes:
Citazione:
cicorunner
No guarda......non lo sono affatto...ma lo sono le persone che frequento...
conosco donne di una forza inimmaginabile....
La Elena e la Gio ...( la Giò....5 elefantent. ....1 viaggio da sola in marocco....
uno in Irlanda.....un marito piantato in viaggio di nozze in Croazia...)
Il Topper....AlcideX ( LUI è interessante,.....prova a digitare il suo nome su google e vedrai che ne vien fuori....)
Ho la fortuna di poter vivere una vita splendida grazie anche a loro:wub:
Citazione:
cicorunner
:laugh2::laugh2::laugh2:
sto a Biella ma i km nn sono mai stati un problema
Guarda.....da quelle parti ci capiterò spesso da novembre in poi se tutto va bene....e c'ho anche festeggiato il compleanno....
ero dagli Steel Roses per il fatica birra rick festival che è proprio a Biella :wink_:
Citazione:
Sim1
A quanti km stai da lei?
sono impegnata e non tradisco :sleep2.
-
Citazione:
Strega Klà
Torino è stupenda...non fosse altro perchè è la capitale italiana dell'esoterismo....per il resto....quello che sta vivendo credo valga più di tante chiavate dure che potrebbe farsi serenamente sotto casa....:rolleyes:
No guarda......non lo sono affatto...ma lo sono le persone che frequento...
conosco donne di una forza inimmaginabile....
La Elena e la Gio ...( la Giò....5 elefantent. ....1 viaggio da sola in marocco....
uno in Irlanda.....un marito piantato in viaggio di nozze in Croazia...)
Il Topper....AlcideX ( LUI è interessante,.....prova a digitare il suo nome su google e vedrai che ne vien fuori....)
Ho la fortuna di poter vivere una vita splendida grazie anche a loro:wub:
Guarda.....da quelle parti ci capiterò spesso da novembre in poi se tutto va bene....e c'ho anche festeggiato il compleanno....
ero dagli Steel Roses per il fatica birra rick festival che è proprio a Biella :wink_:
sono impegnata e non tradisco :sleep2.
ma la forza di una donna o di un uomo si misura in viaggi fatti? ..... conosco persone che non si sono mai mosse da Cinisello ma che hanno tanta forza .... mah sti motociclisti ....
-
Citazione:
Python
ma la forza di una donna o di un uomo si misura in viaggi fatti? ..... conosco persone che non si sono mai mosse da Cinisello ma che hanno tanta forza .... mah sti motociclisti ....
se non si son mai mosse da cinisello son persone sfigate,
ciao