Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
avrebbe dovuto chiudere 99 anni fa........
...da te, non me la sarei mai aspettata...
-
Citazione:
The Dog
...da te, non me la sarei mai aspettata...
eh vabbè....porta pazienza dai..........:wacko:
-
Citazione:
Mamba
eh vabbè....porta pazienza dai..........:wacko:
...:sleep2:...
-
:smoke_: vedete che scrivete delle gran cagate......informatevi pici
motoguzzi 1200 sport peso kg. 229
Speed Triple peso kg. 214
:rolleyes: togli al mio Tristan altri 6 chili di terminale originale....per poi piazzare un Agostini Mandello del Lario da 3 chili :wub::wub::wub:
-
Citazione:
yatta
:rolleyes: togli al mio Tristan altri 6 chili di terminale originale....per poi piazzare un Agostini Mandello del Lario da 3 chili :wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
yatta
sesese peso dichiarato..........
senti un pò picio della phawa....ma poi a questi tromboni... son riusciti a fare il secondo disco freno anteriore... oppure sono ancora mono disco? :D
-
Citazione:
Segy
sesese peso dichiarato..........
senti un pò picio della phawa....ma poi a questi tromboni... son riusciti a fare il secondo disco freno anteriore... oppure sono ancora mono disco? :D
:smoke_: ho di serie un doppio disco a margherita con gruppo Brembo oro....ma perche' non ti butti nel cesso e tiri lo sciacquone da solo...te mi sa che le Guzzi neanche le conosci...
continua a girare col Friwind
i pesi son dichiarati dalle rispettive case...ora se sparan cagate anche loro...prendiamoci l' Ibrida del Disagiato e si fa prima
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ho di serie un doppio disco a margherita con gruppo Brembo oro....ma perche' non ti butti nel cesso e tiri lo sciacquone da solo...te mi sa che le Guzzi neanche le conosci...
continua a girare col Friwind
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai ragione, non le conosco le guzzi
io giro solo con moto di gran classe
:oook:
-
col K entravo o coem al tday ? :dry:
-
Citazione:
Intrip
col K entravo o coem al tday ? :dry:
:smoke_: tu sei un picio suklon....le Guzzi non si fanno problemi di marche tutti sono benvenuti ai loro motoraduni....:biggrin3: poi con tutti i tetesken che c'erano avresti legato bene....:dry: peccato non c'eri Massi....bella storia davvero .....:wink_: e poi saresti stato anche te mio ospite