Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lelousch
ha ha ha mi spiac per la figura...ma quando e' arrivato cosa gli hai detto?........
:cipenso:
-
Citazione:
natan
io le responsabilità me le assumo non dando nulla per scontato ... neppure l'amicizia ... :wink_:
ps: quando uno lo mando a cagare un giorno si e un giorno si e ancora mi é amico, allora penso proprio che non riuscirò mai a levarmelo dai cosiddetti ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:D
se non dài per scontata l'amicizia vuol dire che non era amicizia, nemmeno da parte tua
ci sarebbero tanti modi.................non so............invitarmi a cena e prerarare un menu vegetariano .........per dire :biggrin3::tongue:.............no.............mi correggo.............hai fatto anche questo :cry:
Citazione:
Intrip
:unsure:
ma a te da quanto tempo è che non ti manda a cagare ? :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
se non dài per scontata l'amicizia vuol dire che non era amicizia, nemmeno da parte tua
ci sarebbero tanti modi.................non so............invitarmi a cena e prerarare un menu vegetariano .........per dire :biggrin3::tongue:.............no.............mi correggo.............hai fatto anche questo :cry:
ma a te da quanto tempo è con ti manda a cagare ? :cipenso:
ma come cazzo scrivi? :cipenso:
ps: l'amicizia é un sentimento e i sentimenti vanno alimentati perché resistano nel tempo ... perciò si può sentire una profonda amicizia non dandola per scontata ...
-
Citazione:
natan
ma come cazzo scrivi? :cipenso:
ps: l'amicizia é un sentimento e i sentimenti vanno alimentati perché resistano nel tempo ... perciò si può sentire una profonda amicizia non dandola per scontata ...
se ne è andata una mastrina e l'abbiamo subito rimpiazzata ? :mad::mad::biggrin3::tongue: e meno male che Velena a queste cose non ci fa caso :wink_:
P.S. (non ps :tongue:) vai a cagare in amicizia :tongue:
-
Citazione:
lelousch
ha ha ha mi spiac per la figura...ma quando e' arrivato cosa gli hai detto?........
:risate2:
-
Citazione:
Intrip
:risate2:
Citazione:
Luigi
se ne è andata una mastrina e l'abbiamo subito rimpiazzata ? :mad::mad::biggrin3::tongue: e meno male che Velena a queste cose non ci fa caso :wink_:
P.S. (non ps :tongue:) vai a cagare in amicizia :tongue:
la mastrina l'abbiamo rimpiazzata con il mastrino ... é pur sempre un salto di qualità, non trovi? :D
-
Citazione:
natan
la mastrina l'abbiamo rimpiazzata con il mastrino ... é pur sempre un salto di qualità, non trovi? :D
ehhhhhhhhhhhhhhhh .........un piccolo passo per un uomo ma un grande salto per l'umanità :rolleyes::rolleyes:
quoto il :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
ehhhhhhhhhhhhhhhh .........un piccolo passo per un uomo ma un grande salto per l'umanità :rolleyes::rolleyes:
quoto il :cipenso:
http://www.scienzainrete.it/files/u/uomo_luna.jpg
-
Citazione:
natan
vista così sembra l'ngrandimento dell'impronta di un calcio nel sedere
-
Citazione:
Luigi
vista così sembra l'ngrandimento dell'impronta di un calcio nel sedere
non si sa di preciso dove siano allunati ... é possibile che lo fosse ... o anche no! :cipenso: