Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
novità? qualcuno vedendo la partita è riuscito a vedere se il Milan aveva in campo qualche centrocampista?
dai come hai fatto a non vederli?! sono rimasti tutti nello stesso punto per 90 minuti, come il calcio balilla :D
Citazione:
Black Death
qui gli ammalati sono altri , si è detto che ieri sera vi abbiamo lisciato il pelo con una bella lezione di calcio, prendetene atto, da queste parti sappiamo bene che i Meravigliosi sono molto meglio di noi e probabilmente arriveranno davanti a noi di una decina di punti , ma il dato di fatto e che ieri con Ibra,Cassano,K.P,Silva ,Nesta non l'avete visti, quindi fareste piu' bella figura fare i complimenti per la lezione ed andare oltre.
si ok prendo atto
-
Citazione:
n0x
dai come hai fatto a non vederli?! sono rimasti tutti nello stesso punto per 90 minuti, come il calcio balilla :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
:dry:
ERA RIFERITO AI GOBBI...NATURALMENTE.
cazzo sii piu chiaro la prox volta :laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
Finalmente una squadra tra le BIG in Italia ha capito che per vincere si deve CORRERE.
Correre come corre il Barcellona, correre come correva (seppur in modo meno pressante) l'inter di Murinho nell'anno del triplete.
FINALMENTE, E PER FORTUNA è LA MIA JUVE AD AVERLO CAPITO.
Grazie.
Ieri sera il Milan non ha giocato male, non ha proprio giocato, perchè si è trovato di fronte una squadra organizzata, che ha pressato e CORSO per 90', come tante piccole fanno ma in modo meno organizzato, meno corale e con meno tasso tecnico. Ed è proprio il tasso tecnico che, se giochi in quel modo fa la differenza. Può pressare come dannato anche il Cesena, ma se non hai dei campioni capaci di fare quello che hanno fatto Pirlo, Vidal e Marchiso nel primo goal, e Marchisio e Giaccherini nel secondo, non le vinci le partite, anzi rischi di perderle!
Grazie Juve!
E ben venga QUESTO ATTEGGIAMENTO DA PROVINCIALE....soprattutto se la provinciale a cui ci si ispira è il Barcellona... (non per fare confronti, ma come atteggiamento è pressing siamo lì)
ladri
-
Citazione:
n0x
cazzo sii piu chiaro la prox volta :laugh2:
Ma ormai è universalmente riconosciuto che quando si parla di ladri il riferimento diretto ed assolutamente inequivocabile è ai gobbi. :wink_:
-
Citazione:
Leo67
ladri
macchè...manco a questo mi posso attaccare stavolta...:tongue:
-
che bello vedere questa solidarietà tra rosicatori, ma continuate per la vostra strada e non prestatevi la pomata per i bruciori di culo, presto noi torneremo nelle retrovie, non siamo ancora in grado di competere con le superpotenze di Inter Milan e Napoli, uniche squadre oggi di livello europeo.
;;)
-
Citazione:
oldbonnie
Ma ormai è universalmente riconosciuto che quando si parla di ladri il riferimento diretto ed assolutamente inequivocabile è ai gobbi. :wink_:
si eh? :dry:
adesso si che ti ci mando :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
macchè...manco a questo mi posso attaccare stavolta...:tongue:
ladri a prescindere
-
buongiorno a tutti..................:wink_:
non ho ancora letto i vostri commenti e dico subito la mia opinione:
Milan giustamente sconfitto anche se, questa GRANDE Juve, per poco non ci riusciva..............:biggrin3::biggrin3:
forse la peggio partita del Milan degli ultimi due anni peggio di Cesena e Palermo dello scorso anno.
Speriamo che, come lo scorso anno, la sosta serva a curare la "malattia".
Morale non sto ad elencare le cose che non vanno, ma penso che tutto lo "staff" di uno "grande" dovrebbe adottare le contromisure affinchè la "crisi" non diventi perenne. Sicuramente un paio di correzzioni a Gennaio diventano urgenti. Comunque vedremo.
Mi consola la considerazione che peggio di così non si può giocare.
Solo un richiamo ad un singolo ....da quanto tempo sto dicendo che oltre ai problemi accumulati ...nasce anche quello del portiere che sembrava un punto fermo?????
Agli amici dico cercate altre conferme per esaltarvi ...perchè ieri sera avremmo perso con chiunque.............:biggrin3::biggrin3:
p.s. prequoto Jamex su quello che ha scritto (devo ancora leggere) e scriverà:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Black Death
qui gli ammalati sono altri , si è detto che ieri sera vi abbiamo lisciato il pelo con una bella lezione di calcio, prendetene atto, da queste parti sappiamo bene che i Meravigliosi sono molto meglio di noi e probabilmente arriveranno davanti a noi di una decina di punti , ma il dato di fatto e che ieri con Ibra,Cassano,K.P,Silva ,Nesta non l'avete visti, quindi fareste piu' bella figura fare i complimenti per la lezione ed andare oltre.
;;)
caro amico.................personalmente non ho mai parlato di meravigliosi (è un aggettivo che lascio tranquillamente al nostro "amato" Presidente).................ma, scusami, la lezione di calcio francamente non l'ho vista...............:wink_::wink_: