Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Anche la Franzoni è chiaramente ammerigana ????
;;)
no, però parente o affine di politici.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo un po' più uguale degli altri
-
Citazione:
Black Death
beh ma Anche la Franzoni era ben assistita ma mi sembra che sia stata condannata o no???
;;)
QUI dietro ci sono GLI AMMERRICANI:wink_: tutta unaltra storia e poi è stata fatta fuori una straniera Inglese " esticazz " che in più voleva farsi una bella orgetta........e ancora l'assassino c'è il povero nero che con tutta probabilità era stato lì solo per dargli un pò di droga per farli sballare bene:ph34r:
-
se son stati assolti per il comma 1.... è assoluzione piena, diversamente per il comma 2 è per il principio SOLENNE della formula dubitativa che poi è andato in sostituzione della vecchia "insufficienza di prove"
-
Citazione:
@ndre@
QUI dietro ci sono GLI AMMERRICANI:wink_: tutta unaltra storia e poi è stata fatta fuori una straniera Inglese " esticazz " che in più voleva farsi una bella orgetta........e ancora l'assassino c'è il povero nero che con tutta probabilità era stato lì solo per dargli un pò di droga per farli sballare bene:ph34r:
azz siamo quasi ai livello dello sbarco sulla luna o sulla morte di Elvis, certo che con fantasia e dietrologia possiamo riscrivere tutto cio' che vogliamo in maniera da darci ragione da soli, un po' come fanno molti politico per difendersi dalle accuse.
;;)
Citazione:
Segy
se son stati assolti per il comma 1.... è assoluzione piena, diversamente per il comma 2 è per il principio SOLENNE della formula dubitativa che poi è andato in sostituzione della vecchia "insufficienza di prove"
primo comma assoluzione piena, e non 2 comma (ex insufficienza di prove)
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
primo comma assoluzione piena, e non 2 comma (ex insufficienza di prove)
;;)
mmmmm sembri informato.
adesso ti chiedo, i 3 anni per calunnia.. è la stessa del primo grado di giudizio?
-
Citazione:
Segy
mmmmm sembri informato.
adesso ti chiedo, i 3 anni per calunnia.. è la stessa del primo grado di giudizio?
dovrebbero essere 3 anni per simulazione di reato ,gia scontati , per la calunnia.
Citazione:
Intrip
non ho letto le carte è quello che ho letto su qualche giornale.
;;)
-
Citazione:
Black Death
non ho letto le carte è quello che ho letto su qualche giornale.
;;)
non dicevo a te coda di paglia :biggrin3::biggrin3:
era un mah generale x questa situazione poco limpida in generale ;;)
-
Citazione:
Intrip
non dicevo a te coda di paglia :biggrin3::biggrin3:
era un mah generale x questa situazione poco limpida in generale ;;)
ho usato te per precisare che riporto cio' che ricordo di aver letto, quindi tutto da verificare.
pirla :laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
dovrebbero essere 3 anni per simulazione di reato ,gia scontati , per la calunnia.
;;)
3 anni anche in primo grado?