Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
davvero?
mi fa piacere, perché da fan di Freddie e dei Queen non posso esimermi dall'andare a vederlo sul grande schermo :wub:
vabbe un ora di fila per entrare e la gente che cantava nella sala IMAX da 400 posti, che te lo dico a fa
-
Maniac merita davvero, una delle migliori serie della stagione a mio parere, ora ho scoperto Penny Dreadful con colpevole ritardo e sono ammaliato dalla bellissima e bravissima Eva Green.
-
finita ieri sera la sesta (e penultima) serie di Sons of Anarchy.. dopo una penultima puntata che aveva risollevato abbestia un'altra stagione fin troppo ripetitiva e scontata, arriva un season finale con molto brodo allungato, qualche colpo di scena e troppe cose assurde..
peccato perché sono riusciti a creare l'involuzione di un personaggio meglio di quanto abbiano fatto in Breaking Bad.. ma da come stava andando mi aspettavo di meglio.
spero in una settima stagione, e quindi in una conclusione, all'altezza.
-
Citazione:
streetTux
finita ieri sera la sesta (e penultima) serie di Sons of Anarchy.. dopo una penultima puntata che aveva risollevato abbestia un'altra stagione fin troppo ripetitiva e scontata, arriva un season finale con molto brodo allungato, qualche colpo di scena e troppe cose assurde..
peccato perché sono riusciti a creare l'involuzione di un personaggio meglio di quanto abbiano fatto in Breaking Bad.. ma da come stava andando mi aspettavo di meglio.
spero in una settima stagione, e quindi in una conclusione, all'altezza.
Non so se hai visto la dottoressina Tara (Maggie Siff) nella serie Billions, dove fa la mogliettina con passioni sadomaso del procuratore federale, interpretato da Paul Giamatti. Te la consiglio :biggrin3:
-
sinceramente no, l'ho vista solo in Mad Men, anche lì bellissima e molto brava :oook:
mi segno questa Billions, grazie mille :oook:
-
Citazione:
Shining
Non so se hai visto la dottoressina Tara (Maggie Siff) nella serie Billions, dove fa la mogliettina con passioni sadomaso del procuratore federale, interpretato da Paul Giamatti. Te la consiglio :biggrin3:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
Rebel County
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Tanto per gradire, un assaggino...:biggrin3:
https://saucemonsters.com/wp-content...ie-Siff-07.gif
-
-
Dopo qualche mese di "pausa serie", ho recentemente iniziato The Man in The High Castle.
Dopo 4 episodi, devo ancora "inquadrarla"; per ora, sicuramente ambientazione e fotografia sono molto ben fatte. Di contro, ha un ritmo veramente molto blando.. e la protagonista, a pelle, mi sta veramente sui maroni.
Vedremo!
-
Citazione:
Shining
FUCK
Citazione:
flag
MAIALI
non e' con le lusinghe che ci freghi :w00t: