Ciao SIC....
Visualizzazione Stampabile
Ciao SIC....
madonna che amarezza.. ciao sic!
é evidente che le mie parole siano state completamente travisate. Pertanto chiedo scusa per la mia esposizione sommaria (dovuta comunque a una grande commozione in questo momento), e mi spiego meglio. Io volevo solo dire che in momenti come questi c'é anche un dramma nel dramma, dove chi ha (assolutamente inevitabilmente) colpito Sic (Rossi o Edwards) penserà di essere in qualche modo responsabile della sua morte... In questi casi sono cose che si pensano (e che ti segnano) anche se é EVIDENTE la totale mancanza di responsablità. Io volevo dire solo questo, chiedo ancora scusa per come mi sono espresso prima.
RIP Sic.
Grande pilota, ma soprattutto gran gran ragazzo/uomo.
Ci mancherai tantissimo.
:cry:
Non riesco ancora a crederci....
riposa in pace....ciao Marco.
.
il tuo pensiero è chiaro emidio ed è condivisibile, una tragedia che colpisce tante persone, in primis i suoi familiari, il padre e la madre che perdono un figlio a 24 anni, una cosa inaudita, e poi i suoi veri amici! Rossi passerà momenti terribili, perchè pur non avendo colpe, credo che quelle immagini non se le leverà mai più dagli occhi, una tragedia anche per lui.....e poi per chiunque sia appassionato di questo sport.....:wink_:
non mi vergogno a dirlo ...ho pianto, ciao Marco