Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Comunque il suicidio è OT.
.
-
le femmine stronze esistono perchè ci sono (alcuni) uomini cogl@oni
-
Citazione:
vulcano
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee....finalmente ti vedo scrivere una santa verita':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee....finalmente ti vedo scrivere una santa verita':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai seguito il mio consiglio ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
hai seguito il mio consiglio ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
proprio in questo attimo sono sotto un treno....mi è caduto il mondo addosso:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
Però diciamolo: un po' di sana stronzaggine nella vita ci va :smoke_:
Tu ne sai qualcosa:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
tutto é il contrario di tutto ... gli stronzi stanno ovunque e non c'é sesso che tenga, o etnia, o nazionalità che possa farci qualche cosa ...... per i coglioni é lo stesso ........ e così per le persone di valore ...... non c'é certezza su questa terra, nessuna! :rolleyes:
-
Citazione:
natan
tutto é il contrario di tutto ... gli stronzi stanno ovunque e non c'é sesso che tenga, o etnia, o nazionalità che possa farci qualche cosa ...... per i coglioni é lo stesso ........ e così per le persone di valore ...... non c'é certezza su questa terra, nessuna! :rolleyes:
appunto
-
viva la parità... donne a 65 anni in pensione.. forza su!!
-
Citazione:
Segy
viva la parità... donne a 65 anni in pensione.. forza su!!
viva la parità .... donne con gli stessi stipendi degli uomini .... forza su!! :wink_: