Visualizzazione Stampabile
-
Partita difficile contro un parma fortissimo. E' bastato un Milan picolino per schiantarli
Cazzo ci faranno certe squadre in A ...boh
-
nessuno che uppa una classifichina?
strano...
:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:ph34r:Sabato a Roma però la vedo dura... è una squadra che ha ottenuto mooooolto meno di quello che ha fatto vedere....speriamo bene
Ecco sabato voglio cedere come ce la giochiamo. Questo è un bel banco di prova; Anche se onestamente non ho capito come gioca la roma, se bene e non raccoglie oppure ci prova ma non è in grado e per questo non raccoglie. L'importante è che non si chiudano, in questo momento per segnare a noi basta solo pensare di farlo.
-
Citazione:
n0x
Partita difficile contro un parma fortissimo. E' bastato un Milan picolino per schiantarli
Cazzo ci faranno certe squadre in A ...boh
Q8 solo besconi moratti e moggi son degni della A
-
Citazione:
Intrip
Q8 solo besconi moratti e moggi son degni della A
si pero' Moggi è stato fatto fuori dagli altri due.
:dry::dry:
;;)
-
Citazione:
mister51
si, ma contrariamente a quelli "veri" decaduti (che prosciugano anche i patrimoni) il suo conto uin banca lievita SEMPRE e per altri due anni..................:laugh2::laugh2:
su Cassano sono state scritte e dette tante e tante cose..................ma adesso che sta giocando con continuità e bene in una squadra tra le favorite.....contribuendo anche ai successi idella Nazionale.............tutti i suoi detrattori NON POSSONO PARLARE..................:wink_::wink_:
Eh beh.........sarò incompetente ma è da un pó che Lo dico che merita :coool:
Bastalippi Lo dicevo da un pz :D
-
Citazione:
n0x
Ecco sabato voglio cedere come ce la giochiamo. Questo è un bel banco di prova; Anche se onestamente non ho capito come gioca la roma, se bene e non raccoglie oppure ci prova ma non è in grado e per questo non raccoglie. L'importante è che non si chiudano, in questo momento per segnare a noi basta solo pensare di farlo.
seconda me la Roma sta "tentando" di giocare a calcio.
La Società si è messa il cuore in pace dal punto di vista dei successi per questa stagione. Il loro successo sarà costruire una squadra "competitiva" per il medio lungo termine.
Se il Milan gioca "concentrato" e imponendo il gioco che in questo momento è in grado di sviluppare...........sicuramente porterà a casa un risultato "utile"...................:wink_:
se invece fà dieci passi "indietro" come il primo tempo di Lecce .....la vedo dura.................:wink_:
-
Citazione:
Domino
pero' almeno se la giocano fino all'ultimo.....con la Lazio rimasti in 10 hanno continuato ad attaccare i presupposti per far bene ci sono....ma il Genoa che giocava in casa cosa ha fatto piu' di noi sotto il piano del gioco??? gia' che uno come Baldini molla il posto come ds delle Nazionale Inglese per venire a lavorare alla Roma mi lascia tranquillo......e poi AS Roma sta ultimando l'acquisizione dell'impianto di Tor di Valle....lo sai cosa vuol dire....no??? :wink_::wink_:
Su tor di valle ok visto che abito ad acilia però il gioco non mi convince,stanno in confusione,io stesso non ho ancora chiara la formazione ma perrotta terzino e' da matti..
-
Citazione:
fearless
stasera la vedo dura ad atalanta!
firmerei per un pareggino :oook:
up
Citazione:
TizianoSpeed58
Castellazzi......................
Che culo che abbiamo
:dry: parole sante :oook:
Citazione:
verbasco
Milito se ne vada, il suo problema e' psicologico...e' inguardabile...da l'idea di essere senza volonta'....se ne vada a svernare altrove....oggi ranieri l'ha denuto in campo per no n dargli la mazzata psicologica finale....ma non se le merita tutte queste attenzioni...ormai e' una causa persa...torni a giocare con le piccole...e' stato tutto bello finche' e' durato
puo' rimanere dov'e' , quindi :oook:
Citazione:
gc57
Napoli 2 Udinese 0
Vittoria senza ombre.Sfiorato piu' volte il terzo gol.
migliore in campo de sanctis :oook:
Citazione:
mister51
sicuramente non ha la classe di Pirlo........................:wink_::wink_:
direi:wink_:
chi sei , catalano ?:coool:
o voleva essere un intervento salace e polemico ? :biggrin3:
Citazione:
jamex
infatti avrei piacere che facesse una bella tripletta per continuare a zittire tutti i suoi detrattori:wink_:
per zittire i detrattori, deve fare un campionato di livello, non una trripletta.
nessuno ha mai detto che non e' capace di giocare a calcio, ma che non si applica e che fa pirlate.
e queste critiche, dopo anni e anni in cui son state corroborate dai comportamenti di cassano, non direi che possano scomparire con una tripletta.
secondo me.
Citazione:
Mr.Coccia
Su tor di valle ok visto che abito ad acilia però il gioco non mi convince,stanno in confusione,io stesso non ho ancora chiara la formazione ma perrotta terzino e' da matti..
il barca gioca con 2 difensori di ruolo
avete preso un allenatore che costruisse una squadra su quel modello
perrotta terzino non e' , in funzione di quanto sopra, fuori dal mondo
secondo me
-
Citazione:
flag
up
:dry: parole sante :oook:
puo' rimanere dov'e' , quindi :oook:
migliore in campo de sanctis :oook:
direi:wink_:
chi sei , catalano ?:coool:
o voleva essere un intervento salace e polemico ? :biggrin3:
per zittire i detrattori, deve fare un campionato di livello, non una trripletta.
nessuno ha mai detto che non e' capace di giocare a calcio, ma che non si applica e che fa pirlate.
e queste critiche, dopo anni e anni in cui son state corroborate dai comportamenti di cassano, non direi che possano scomparire con una tripletta.
secondo me.
il barca gioca con 2 difensori di ruolo
avete preso un allenatore che costruisse una squadra su quel modello
perrotta terzino non e' , in funzione di quanto sopra, fuori dal mondo
secondo me
vedi tu..................e non sono nemmeno Catalano.:wink_:
dico solo che spesso si sentenzia su certi giocatori in modo troppo "estremo".........la bella serata di ieri non cambia le mie aspettative (da tifoso "equilibrato") su Nocerino...........detto che non è un fenomeno ...dico che non è neanche quella "pippa" che molti hanno sentenziato.
Se una squadra "gira" può far fare una discreta figura anche ad "operai" del calcio.
Di esempi nella storia del calcio ce ne sono tanti................:wink_::wink_:
un spruzzatina di polemica ce l'avrei ....ma me la tengo.........:wink_: