Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato che quella è una strada dove non mi ricordo che ci siano bar , altrimenti non avrei dubbi :laugh2:
Ristorante Ciak Bar - Museo del Cinema a Torino :D
-
Citazione:
natan
si ma bisogna fare comunque la fila per arrivarci :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Nessuna fila per arrivarci. Chi vuoi che venga fino a Torino, qui ad Ovest :wink_: al massimo si viene per visitare il secondo piú famoso museo Egizio, o per visitar SUPERGA, cosa ancor piú meritevole. Per il mausoleo le bellissime statue ecc. O per veder passeggiare un branco d'Over sperduti nelle colline Torinesi :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Nessuna fila per arrivarci. Chi vuoi che venga fino a Torino, qui ad Ovest :wink_: al massimo si viene per visitare il secondo piú famoso museo Egizio, o per visitar SUPERGA, cosa ancor piú meritevole. Per il mausoleo le bellissime statue ecc. O per veder passeggiare un branco d'Over sperduti nelle colline Torinesi :laugh2:
il museo Egizio è una delle cose che mi piacerebbe molto visitare e che non ho mai fatto ma si tratta pur sempre di cose che , più o meno, ho già visto (perfino a Napoli dove esiste una sezione del Museo Nazionale molto accreditata)
...però il Museo del Cinema è qualcosa di davvero particolare , quasi unico , che non capita spesso di vedere in giro...................se non fosse per natan ............:rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Grigio
luigi quando vede due individui di numero davanti a se comincia a sudare ... gli tremano le mani .... le gambe ... perde le acque e alla fine si rilassa all'uscita .... o alla non entrata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
[IMG]http://img818.imageshack.us/img818/4323/p1000684y.jpg
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Citazione:
natan
luigi quando vede due individui di numero davanti a se comincia a sudare ... gli tremano le mani .... le gambe ... perde le acque e alla fine si rilassa all'uscita .... o alla non entrata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona:
-
'azzo ridete :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alla fine mi ero stufato di aspettare fuori (anche perchè pioveva pure :mad:) e sono entrato.................ed è stato un incubo :mad:
c'ero stato nel ''78 .............ed era un'altra cosa , ormai è diventato una specie di Disneyland..........un postaccio infame
-
Citazione:
Luigi
'azzo ridete :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alla fine mi ero stufato di aspettare fuori (anche perchè pioveva pure :mad:) e sono entrato.................ed è stato un incubo :mad:
c'ero stato nel ''78 .............ed era un'altra cosa , ormai è diventato una specie di Disneyland..........un postaccio infame
mi sembri propriOver ... con quel '78 e "ai miei tempi" ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
buonasera!!
Torino... la Mole e il museo.
l'ascensore panoramico.
certo venire fin qui' e non vederli e' un peccato.
-
Citazione:
Grigio
Ahh io non mi muovo :cry: viaggio sui binari ormai :w00t:
anche sui binari ci sono, a volte, degli scambi!!!:wink_::wink_:
Citazione:
maurizio2811
sono entrato nel bar e sono invecchiato di colpo!!:cry:
meno male che ci sei tu ad abbassare la media.....finalmente abbassi qualcosa!:tongue:
ahi ahi ahi.....qui si va subito al sodo, vediamo!!!!:laugh2::laugh2: