Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ferdy Stoner è un alieno, nessuno guida come lui e fa le sue traiettorie sui cordoli tutto intraversato, ma anche lui come tutti usa il traction control: con moto da 250 cv non usarlo porterebbe a un solo risultato:
http://cmgonline.com/images/stories/...o_highside.jpg
Magari lo usa tarato diversamente, diciamo più leggero, ma lo usa anche lui.
Non facciamo terrorismo per favore. Questo è un lurido fotomontaggio di qualche giornale.
Il traction control non serve...lorenzo in quella occasione faceva lo stuntman... :cool:
http://s9.postimage.org/nvdl9cjel/lorenzo_highside.jpg
-
Citazione:
streettissimo
Ammesso (e secondo me non concesso) che Stoner davvero abbia rinunciato alla lotta serrata con Rossi in ottica del campionato (per me il campione italiano ne aveva di più e basta), il fatto che sia una decisione da perdente lo si vedrà alla fine.. l'unica cosa che conta è il mondiale, il resto è fuffa. ;)
Secondo me, ripeto, è arrivato terzo perché Lorenzo era imprendibile, Rossi ne aveva di più, e deve ringraziare che i due del Tech3 sono caduti, perché credo ne avessero di più pure loro.
Altrettanto vero, è che se fosse caduto avremmo già sentito/letto che "l'australiano soffre psicologicamente il confronto con Rossi e per quello è caduto", o altre amenità del genre.. in parole povere, qualsiasi cosa avrebbe fatto, sempre male se ne sarebbe parlato.. il difetto di essere giudicato in Italia, e credo lui ne sia consapevole e preparato a dovere :dubbio:
in italia, il giudizio per stoner dovrebbe essere positivo e dovrebbero ringraziarlo poichè ha portato il mondiale alla duhati.. cosa che non fa il 46... anzi... son due anni che manco vince una gara. :cool: o meglio..... in due anni ha fatto due piazzamenti... per dire.
:sick:
-
in ogni caso è arrivato dietro al pilota finito.
-
Oltre ad avere una moto dalle prestazioni sicuramente inferiori alla Honda dell'australiano,la forza di Rossi sta nel fatto di aver dimostrato,ieri piu' che mai, che a parita' di condizioni pista,dove il manico conta,è ancora il Valentino di qualche anno fa...
-
Citazione:
votalele
:oook:
-
Citazione:
Segy
in italia, il giudizio per stoner dovrebbe essere positivo e dovrebbero ringraziarlo poichè ha portato il mondiale alla duhati.. cosa che non fa il 46... anzi... son due anni che manco vince una gara. :cool: o meglio..... in due anni ha fatto due piazzamenti... per dire.
:sick:
Gli dessero una moto appena decente invece del cesso con cui è costertto a girare, altro che piazzamenti :dry:
-
Citazione:
votalele
Come e' giusto che sia .. ;)
inviato dalla mia moto
Citazione:
drfelix
Gli dessero una moto appena decente invece del cesso con cui è costertto a girare, altro che piazzamenti :dry:
se avesse la moto di Stoner , alla terza gara il mondiale sarebbe gia' finito .. :cool:
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
drfelix
sei ingiusto... han cambiato pure il telaio seguendo le sue indicazioni.
-
Citazione:
Segy
sei ingiusto... han cambiato pure il telaio seguendo le sue indicazioni.
ma che palle Segy ... sempre i soliti discorsi ...
-
Citazione:
L'inglese volante
ma che palle Segy ... sempre i soliti discorsi ...
e cosa dovrei dire per non essere noiso?
il 46 è il più forte di tutti i piloti attuali :cipenso:
accetto suggerimenti.
ma se mi dici che la duhati è una moto di merda... ti rispondo :oook: