Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
mah, io presi in mano iphone 4, 4s e i precedenti, per fare una telefonata o per guardare le mappe sotto il sole non ci riuscivo proprio, per forza all'ombra e senza troppa luce intorno.
che poi ce ne siano migliori di altri non lo metto in dubbio, per carità. però resta sempre una tecnologia vecchia (e più economica dell'amoled)
il tuo sony è di fascia alta, media o medio-bassa?
non è casuale se c'è l'LCD...
eh, almeno passeranno all'amoled prima o poi..
non è detto...lo schermo "retina" è comunque un ottimo schermo...il fatto che sia "retina" è anche una caratteristica adatta ad essere pubblicizzata...poi magari di quelli che lo osannano come fosse un oggetto alieno 9 su 10 nn sanno nemmeno cosa sia :biggrin3:
-
meno male che il competitor di apple bada solo ai muscoli.... senno S2 che diventava il miglior cell dell'universo per il 2012?
chi non sceglie la mela, apprezza:
prestazioni a costo più contenuto
libertà nel gestire (se si vuole) il sistema operativo (nel caso di android, ci sono anche altri SO...)
avanguardia nelle soluzione tecniche, visto che le fanno.
al contrario gran parte degli apple user
chiamatelo fanatismo, ammirazione, moda, o efficienza.. (cit Manu For Rent)
-
-
Citazione:
D74
eh si tieni ragione... è un dual core O_O
Non avevo finito, è arrivato un amico a farmi provare la moto.
Il concetto è semplice, se l' iphone è um 4 core, l's3 è 5 core,
Se invece lo consideri un 2 core l' S3 è un quad core.
Come la giri la giri, samsung celo ha piu' lungo.
Se poi evitiamo di attaccarci alle cacchiate, sappiamo perfettamente che l'iphone non sara' mancante su questo fronte, ma nemmeno l' S3.
Iphone 5 è un bell pezzo di gioglielleria elettronica, e sono sicuro che non avra' problemi e che andra da dio, non ho motivo di dubitarne.
Se ho scelto s3 è per le app che gia avevo e per il pc con sistema linux.
Se dovessi comprare uno smart phone adesso, prenderei il note due, perche' è la misura giusta per me, e solo per me, e contino a considerare iphone gioglielleria e samsung cineseria, anche se i materiali sono migliorati, ma vetro e alluminio non si battono.
Pero' per il mio utilizzo ho dovuto prendere samsung, e devo dire che va bene.
-
nel video (quello serio) di presentazione di come viene assemblato ect.... è molto bella la lavorazione.
-
Citazione:
Cino
Be ma la stragrande maggioranza lo prenderà in abbonamento. Almeno io farei così.
Visto che un abbonamento dura almeno due anni e loro in due anni ne fanno uscire 4 di modelli mi chiedo la gente quanti abbonamenti in parallelo ha.
-
Citazione:
Kalman
Visto che un abbonamento dura almeno due anni e loro in due anni ne fanno uscire 4 di modelli mi chiedo la gente quanti abbonamenti in parallelo ha.
non so se durante in periodo si può cambiare lo smarthphone.... comunque a me gli abbonamenti non piacciono, troppi vincoli, anche in questo mi piace la libertà.....
-
Crisi crisi, ma poi tutti a comprar sto coso
-
Citazione:
Marco Manila
Ma come, il retina è sempre stato sbandierato com il nonplusultra degli schermi e tu ne parli male?
Lo schermo retina non e' mai esistito, e' stata solo una cosa commerciale. Altri telefoni, vedi il lumia hanno una densita' anche piu' alta.
-
Citazione:
Kalman
Di solito un telefono lo tengo x più di due anni, lo saremo x bene.