Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerita
:sad: poveraccio che è!
Eh di quando uno ha la fobia delle donne :smoke_:
-
Citazione:
wailingmongi
Purtroppo c'è chi pensa che bisogna avere l'appendice per guidare moto..una volta ho trovato un tipo al caffè che mi ha detto di aver cambiato moto perche l'aveva vista guidare da una donna quel modello e allora non andava bene..pensa che fenomeno :laugh2:
notevole. :blink:questa me la segno e me la rivendo subito.:biggrin3:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi", diceva qualcuno più intelligente di me...
-
Allegati: 1
Citazione:
heidi
notevole. :blink:questa me la segno e me la rivendo subito.:biggrin3:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi", diceva qualcuno più intelligente di me...
In realta' sono tre: c'e' anche la sigaretta di Jigen :D
Allegato 99079
-
Citazione:
wailingmongi
Purtroppo c'è chi pensa che bisogna avere l'appendice per guidare moto..una volta ho trovato un tipo al caffè che mi ha detto di aver cambiato moto perche l'aveva vista guidare da una donna quel modello e allora non andava bene..pensa che fenomeno :laugh2:
le street son spesso vendute per maternità
-
-
Citazione:
Herbie 53
le street son spesso vendute per maternità
ci fossero più donne motocicliste e meno pilotini della domenica che si credono professionisti..... sulle strade ci sarebbe più sicurezza...
-
Citazione:
jamex
ci fossero più donne motocicliste e meno pilotini della domenica che si credono professionisti..... sulle strade ci sarebbe più sicurezza...
giusto, vedi sopra di te :D
-
Citazione:
furby
giusto, vedi sopra di te :D
:D
e comunque mi da più sicurezza quella ragazza in foto di chi una volta messa la tuta crede di spaer guidare.....
-
Citazione:
jamex
:D
e comunque mi da più sicurezza quella ragazza in foto di chi una volta messa la tuta crede di spaer guidare.....
;)
però guarda che la maggior parte di quelle poche motocicliste con moto sportive, prendono tutto il peggio degli uomini :oook: a partire dalle unghie sporche di grasso :biggrin3: