Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Sta' a vedere che i colleghi li troviamo in pista al muggio ............ ecco perche' hanno preso ferie ! :biggrin3:
Dai , dai, .............. quando ci becchiamo quest' anno ?? :dubbio:
Dovevi venire al raduno street :)
Credo di essere dei vostri a settembre ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Seee, .......... lo sforzo sia con te ! :laugh2:
-
Citazione:
Mamba
siate fluidi...
Col caldo che dovremmo trovare penso che saremo più squagliati...;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
on un gp racer E sono a 2.500 km di strada, + un mugio + una giornata e mezzo a magione.. ed ancora ne ho:D:D
l'anteriore è del 2009, ha fatto anche un paio di migliaia di km più del post, ed era usato :D:D
madò che gomme :wub:
divago un attimo e chiedo un consiglio: ho un post mescola M in garage.. che dite lo monto per luglio/agosto per poi rimontare a settembre l'E in vista magari della mugellata di fine stagione?
Pup :)
Mi date una mano??:)
-
monta quel che vuoi ma se non la usi....
che ti frega dei bolli, dai un offerta a Destardly per il suo posto al mugello ;)
-
Citazione:
maurotrevi
monta quel che vuoi ma se non la usi....
che ti frega dei bolli, dai un offerta a Destardly per il suo posto al mugello ;)
franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky
monta la M e vieni al muggio
-
Citazione:
maurotrevi
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Baxi
8-Sspeed
9-MarcoT301
10-logout
11-amico logout
12- amico logout
13- Marcobach
14- Boris69
15- Roberto.to
16- cognato roberto.to
17- D74
18- Diodo
19- Pilo75
20- Leo
21-Amico Roberto.to
c'è ancora posto? Visto il caldo preferirei stare all'ombra del box :biggrin3:
Mauro mi aggiungi? grazie
-
Qualcuno di voi porta cavalletti e una chiave dinamometrica per aiutarmi a smontare/montare le gomme? :biggrin3: siate buoni, non fatemi girare con le rennsport!
-
Ragazzi non posso, a prescindere dai 3/400 euro che comunque non mi mandano fallito.. vanno in ferie i miei zii la prossima settimana, che avendo una bimba piccola le fanno a giugno.. con 2 persone in meno non mi è possibile staccarmi dall'ufficio.. non fatemici rimuginare per favore, già sto bestemmiando oltre la sufficienza così..