Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Beh siete al terzo posto...mica al dodicesimo, ma che ve lo dico a fare, tempo sprecato...
Correggo, siete terzi come valore, ma molto più sotto come monte ingaggi.
Per la verità per avere un significato il monte ingaggi andrebbe rapportato alle entrate.
per dire l'Inter incassa 100 milioni meno del Milan o della Juve, con ingaggi poco più bassi.
Infatti la Juve dovrebbe pareggiare il bilancio,mentre l'Inter ha un passivo intorno ai 60 milioni.
Quindi il divario tra noi e l'Inter è destinato ad aumentare.
Il Napoli l'anno prossimo senza Cavani faticherà non poco, l'unica squadra che per me potrà competere sarà il Milan.
-
-
Citazione:
Segy
sono sempre 31?
Guarda che tanto l'anno prossimo mettiamo la terza stella con la benedizione federale.
Rassegnatevi, vi aspettano quattro cinque anni da comprimari.
Almeno.
-
Citazione:
votalele
Guarda che tanto l'anno prossimo mettiamo la terza stella con la benedizione federale.
Rassegnatevi, vi aspettano quattro cinque anni da comprimari.
Almeno.
questa sarà la nuova scritta sulla maglietta?
-
Citazione:
Segy
questa sarà la nuova scritta sulla maglietta?
Si
RASSEGNATEVI!!!!
:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
dove ho scritto che faremo il vuoto??? ho detto che voi farete settimi o ottavi! l'anno prossimo sicuramente la juve farà più fatica.....anche perchè credo che il milan si rafforzerà ulteriormente, la roma se prende un bravo allenatore ha buone potenzialità.....poi se il napoli reinveste bene i soldi di cavani magari.....insomma....vi ho solo buttato un pò di sfiga.....ma non faccio il profeta!:cool:
p.s. sul gattodotato non mi meraviglierei se andasse via......forse sente qualche sirena inglese....vedremo.....e sinceramente dopo quel che ha detto mi sta molto sulle balle!
A ME ANCHE SE NON PARLA....................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
state allegri voi!:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
posso capire ..
2 anni che allena la Juve , e bastonate a tutti .. :cool:
-
facciamo che sono 62... visto che la giuve deve lavorare doppio... poichè c'ha tutti contro... la federazione, gli arbitri ecc...ecc...
-
Citazione:
gixxer73
posso capire ..
2 anni che allena la Juve , e bastonate a tutti .. :cool:
mi conosci male sicuramente non è per quello......................:dubbio:
Citazione:
roberto70
state allegri voi!:biggrin3:
infatti sono preoccupato se per togliere un' antipatico (al mafioso) lo si vuol sostituire con simpatici approssimati...........le (poche) cose buone costruite quest' anno....................svaniranno.....................:incaz: