Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcks4r
In un forum ci si confronta,ognuno posta le proprie cose e magari sono utili a qualcun altro o possono essere uno spunto..
Fai una cosa,non leggere piu questo post...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oggi é arrivato un pacchetto....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/2amyguge.jpg
Che ne dite??
Nei prossimi giorni recupero la vite di fissaggio superiore leggermente piu corta e si monta e poi alzo leggermente il posteriore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
l'Affare l'ha fatto chi l'ha venduto ;)
-
Perche?
Inviato dal mio Garage....
-
Forse perche moltissimi del forum hanno avuto problemi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Chiedere a Samuel.p che è arrivato a tanto così dal denuciarli,abetezz che è andato dritto ad una curva acausa del libretto istruzioni delll'ammo disterzo,che riportava OGGETTIVAMENTE uno schema di montaggio errato.....tenuto in mano quello per la tiger 1050;il manettino delp recarico sembra per il lego....
-
Vi diro appena provato
Citazione:
SpeeDino
Il 90% dei proprietari di Speed ha avuto problemi di regolatore e per questo nessuno dice che la moto sia una schifezza....
-
beh caro Marc, io ascolterei i consigli ed i pareri di chi si è trovato male con uno specifico prodotto, ammenoche nel tuo garege non lavoro pure Geremy Burgees alla messa a punto del tuo monoammortizzatore.
inviato fischiandoooooo aspettando delle meravigliose novità
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Marcks4r
Vi diro appena provato
Il 90% dei proprietari di Speed ha avuto problemi di regolatore e per questo nessuno dice che la moto sia una schifezza....
la speed no,ma il regolatore si che è una schifezza....
-
Citazione:
Marcks4r
Perche?
chiedi a chi lo ha aperto per revisionare o chi lo ha provato ad un banco.....io ho visto i grafici ...
-
Appena provata ti diro,un amico lo monta (sempre su speed e ne è entusiasta) e altri su Ducati monster anche loro supersoddisfatti...
Bho...vedro come va e poi tirero le mie conclusioni... Mal che vada lo cambio,visto che ho speso poco posso correre questo rischio
-
Citazione:
MrTiger
chiedi a chi lo ha aperto per revisionare o chi lo ha provato ad un banco.....io ho visto i grafici ...
Quoto glielo avevo fetto anche io qualche post fa è nn mi ha cagato nessuno
Io nn parlo per invidia ma per conoscenza dei fatti :oook: