Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma che cazzo è l'agibilità politica?
un mostro...
E Grillo se la prende con «l
-
Citazione:
burnout
e' da denuncia a polizia postale..
Lo credo anch'io.... Ma, la denuncia alla postale, si fa con racvomandata AR?Però come facciamo a denuniare un folle di cui non sappiamo il nome??
-
Citazione:
burnout
e' da denuncia a polizia postale..
la speranza di un utente?...
-
Citazione:
Stinit
la speranza di un utente?...
se la speranza di tutti voi e' quella sopracitata di istigazione alla violenza be' sono sempre piu convinto delle mie idee e di essere nel giusto w la liberta e la democrazia!
-
Citazione:
burnout
w la liberta e la democrrazia!
e w lamore non dimentticcarlo
-
Citazione:
burnout
w la liberta e la democrrazia!
son contento che non sei più berlusconiano!!!
-
Citazione:
streettissimo
e w lamore non dimentticcarlo
grazzzie di avermelo ricordato ma non mi manca ,
-
Nel bene e nel male, per chi lo ama e per chi lo odia, fortuna che Silvio c'è! Se no sa ben Dio cos'altro si sarebbe fatto per ammazzare il tempo in questo e altri post similari....... Comunque avete (da ambo le parti) una bella resistenza.......
-
Citazione:
burnout
se la speranza di tutti voi e' quella sopracitata di istigazione alla violenza be' sono sempre piu convinto delle mie idee e di essere nel giusto w la liberta e la democrazia!
gli altri non lo so...io con questo caldo spero solo di potermi fare una bella birretta fresca...
http://www.scattidigusto.it/wp-conte...ge-640x393.jpg
...anzi se mai mi adopero subito :biggrin3:
(ma tu che inneggi alla democrazia e alla libertà...come pensi che si possa integrare tutto questo ai cori "duce-duce" proposti dall'esercito di silvio??:dubbio:)
-
Citazione:
burnout
grazzzie di avermelo ricordato ma non mi manca ,
non ne dubitto e' che mancava nel , tuo discorso ;
Citazione:
PommedeTerre
fortuna che Silvio c'è! Se no sa ben Dio cos'altro si sarebbe fatto per ammazzare il tempo in questo e altri post similari.......
Abbiamo un prezzo un po' alto da pagare per scriverci quattro minchia di post su un thread..