Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
l'hai nominata:)
quindi esiste :senzaundente:
No, no, no esiste! E lo sai perché? La risposta è dentro di te ma è .... sbajata! :)
-
Allegati: 1
Citazione:
ciccio75
Soprattutto bella l'idea di mettere i seggiolini di bianco e di nero così che gli spazi vuoti non danno troppo nell'occhio.....:biggrin3:
a Trieste c'è una occasione su come riempire le curve, in tempo di crisi magari si risparmia qualcosa....
:oook:
Allegato 139774
;;)
-
Ricordo che,in occasione di un rigore non dato,un tifoso della Triestina (penso) riferendosi ai cartoni simil-tifosi esclamo':"Anche quelli di fronte si sono accorti che era rigore!"
:)
-
Citazione:
mister51
COSì di botto non sono d' accordo...............non vorrei trovarmi a fianco di qualche sgradito tifoso (Flag per es.)......................ebbene discrimino (non sempre)...per bandiera..................:laugh2:
brutto vecchio rinkoglionito, adesso, qui, davanti a tutti , rinneghi la tagliatella col ragu' sbafata in un testa a testa romantico:dry:
Citazione:
commissarioBetti
no Flag è necessario, mi porta la maiala coreana :laugh2: poi a sedere lo mettiamo vicino a Segy, ogni due forchettate una bestemmia
Allegato 139734
una gara di bestemmie veneto-toshana e' roba da raffinati cultori del genere :)
Citazione:
n0x
Se ti ispiri alla cultura americana allora te la devi sorbire tutta e non solo la parte che fa comodo per sparare qualche minchiata populista. Tipo andare felice con la famigliola allo stadio e quando esci nel parcheggio ti trovi un tredicenne che anziché andare in curva a tirare lavandini ti piazza un uzi in faccia....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
e le minchiate populiste le sparerei io ?!?!?!?!?!?
-
Citazione:
n0x
Se ti ispiri alla cultura americana allora te la devi sorbire tutta e non solo la parte che fa comodo per sparare qualche minchiata populista. Tipo andare felice con la famigliola allo stadio e quando esci nel parcheggio ti trovi un tredicenne che anziché andare in curva a tirare lavandini ti piazza un uzi in faccia....
:
Posso chiederti quante partite hai visto e dove..?
-
Citazione:
D@lyn
ma daiiiiiiiiiiiiiiii, spero non vorrai imbastardire un concetto cosi' cristallino con quell'accidente che si chiama realta'
-
Citazione:
flag
brutto vecchio rinkoglionito, adesso, qui, davanti a tutti , rinneghi la tagliatella col ragu' sbafata in un testa a testa romantico:dry:
una gara di bestemmie veneto-toshana e' roba da raffinati cultori del genere :)
ti ho sempre riconosciuto il dono della "foto-sintesi"........................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Al confronto di Allegri che mette in campo difese simili, Zeman è il Rocco della Boemia: Zapata è il giocatore rossonero con più minuti in stagione....amo questo tecnico come una grandinata sulla macchina: un kamikaze al suo confronto è un cacasotto
E chi doveva mettere? Zapata è l'unico a non essere mai stato squalificato ne infortunato, per questo ha giocato sempre. Non c'è mai stata l'occasione di avvicendarlo.
Citazione:
flag
Beh, se vuoi dare la colpa al gatto anche a sto giro fai pure
Citazione:
D@lyn
Certo, puoi chiedrmi quello che vuoi, anche se preferisco ricevere domande intelligenti. In questo caso adeguo il tenore della risposta alla domanda: non ho visto alcuna partita negli states, ma ho visto molti parcheggi.
Quindi? cosa volevi dimostrare?
-
Ladri è stato ribadito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allegati: 1