Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
sapevo di poter contare sugli amici !
le amiche.....bisognose quanto... ? :w00t:
quanto basta ed avanza....so tutti ammalati di tifo qui!
Citazione:
tbb800
sono certo che è stracomoda :oook:
si ma fa tutto lei ....
-
Citazione:
macheamico6
sono fantasticamente OFF.TOPIC, ma lo riporto di qua perché di là verrà presto cancellato :linguaccia:
e di qua ti rispondo.....
credo di saperlo anch'io:
il pacco è stato ritirato da un dipendente che ha dimenticato di segnalarlo al sig. Controne. questo disguido ha bloccato tutto l'efficiente sistema organizzativo della ditta, che però viene prontamente rimesso in moto dal nostro eroe.
o qualcosa del genere.
:dubbio:
Citazione:
rori
quanto basta ed avanza....so tutti ammalati di tifo qui!
sto preparando lo zainetto
:icon_moto:
-
" Ti stai allontanando talmente tanto che non assomigli quasi più neanche ad un ricordo, ancorché sbiadito "
-
Citazione:
Odysseo
il pacco è stato ritirato da un dipendente che ha dimenticato di segnalarlo al sig. Controne. questo disguido ha bloccato tutto l'efficiente sistema organizzativo della ditta, che però viene prontamente rimesso in moto dal nostro eroe.
o qualcosa del genere.
cazzo ritorno a casa stasera e trovo che il megacapannone industriale del tipo è arrivato nel suo sviluppo sino a qui.Il postino ovviamente non lo sa e porta la posta a via cannavicciuolo ....
Citazione:
Odysseo
o qualcosa del genere.
sto preparando lo zainetto
:icon_moto:
aeroporto tito minniti rc...
-
Citazione:
macheamico6
ma perché c'è REGALOdiNATALE ma non laRIVINCITAdiNATALE ?!!!
me fà 'ncazzà sta cosa.... :incaz:
stai carmo..
tanto arriverà la giustizia divina..
io ci credo a sta cosa...sai!!?
-
eusebio ha trovato un fratello
ribadisco visto che il gruppo che ha creato ab initio sti 3d non interviene piû che ci stiamo a fare a perpetuare in 4 risate la ghettizzazione ?tra l altro la Tiger 800 è una cessa di moto piena di difetti (ozama ne ha fatto un elenco esauriente per passare ad altro)
imho!
-
Citazione:
rori
cazzo ritorno a casa stasera e trovo che il megacapannone industriale del tipo è arrivato nel suo sviluppo sino a qui.Il postino ovviamente non lo sa e porta la posta a via cannavicciuolo ....
aeroporto tito minniti rc...
scusate l'assenza.
ho dovuto aprire al postino.
mi ha consegnato un telegramma, a firma di tale Badoglio Pietro.
boh.
'ste poste.....
-
Citazione:
Odysseo
scusate l'assenza.
ho dovuto aprire al postino.
mi ha consegnato un telegramma, a firma di tale Badoglio Pietro.
boh.
'ste poste.....
incateniamoci al primo lampone che troviamo!
-
Citazione:
rori
eusebio ha trovato un fratello
ribadisco visto che il gruppo che ha creato ab initio sti 3d non interviene piû che ci stiamo a fare a perpetuare in 4 risate la ghettizzazione ?tra l altro la Tiger 800 è una cessa di moto piena di difetti (ozama ne ha fatto un elenco esauriente per passare ad altro)
imho!
più volte in questo periodo ho pensato ad una sorta di invasione compiuta dai pippagnagna boys in questo 3d. l'effetto è stato la progressiva scomparsa degli autori originali, come fai notare tu. un po' come giocare a cow boys e indiani .
o forse è il gioco dell'evoluzione, in cui la razza si evolve....:biggrin3:
insomma, vecchi pici, mi spiace che non ci state più.
-
Tutto cambia e si evolve.......