Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Onestamente mi preoccupo della Juve quando vince e quando perde, delle vicissitudini del Milan non me ne frega una beneamata minkia.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
allora rileggi i miei post e trovami un intervento anti juve per le sue (rare) sconfitte.....................:oook:
Citazione:
Muttley
guarda non rosico affatto visto che non avrei scommesso una lira sulla Juve vincente in Champions (non ne ha le possibilita') discorso diverso in Uefa League dove possiamo giocarcela. Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
peccato per te che queste cose ..."noi" milanisti le diciamo da tempo.................informati................e dovresti informarti anche sui tuffi di Balotelli che quest' anno non hanno prodotto alcun "presunto" regalo e quindi non abbiamo neanche qualche punto "regalato"...............spero con questo di aver esaurito la pregevole dicotomia....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
allora rileggi i miei post e trovami un intervento anti juve per le sue (rare) sconfitte.....................:oook:
E chi ti ha detto nulla al riguardo ?? :)
Vi ho pure augurato di andare avanti, non va' bene manco quello ?? ;)
Inviato dal mio Nexus 5
-
mi mancava del buon sano flame calcistico :D
-
Citazione:
giorgiorox
quando e dove sarebbe sto pranzo?
Io ne so quanto te,comunque c'è un 3D dedicato a questo evento........tocca che ci documentiamo:oook:
-
Citazione:
Domino
Io ne so quanto te,comunque c'è un 3D dedicato a questo evento........tocca che ci documentiamo:oook:
pare che alla fine ci sia un ballottaggio tra Bologna e Roma...con quest'ultima favorita...vabbè, mi turerò il naso e mi strafogherò di coda alla vaccinara
-
Bologna sarebbe più percorribile... Roma mi sa di no
-
Se fate Bologna posso pensarci,
Roma è troppo lontana..
Inviato dal mio Nexus 5
-
se splittiamo territorialmente la cena in 2 io partecipo ad entrambe...
-
Citazione:
giumbolorossonero
ma che puoi capire, Gixxer: tu a Manchester hai perso
è passata una vita...........
-
Citazione:
Muttley
Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
il vero nocciolo della questione