Visualizzazione Stampabile
-
Domenica alla fine ci e' andata bene , giocare in 10 e riuscire a fargli il goal e' stata un dimostrazione di forza ....poi ovvio le occasioni sono state piu' a favore della Lazio ma come succede spesso non si vince di occasioni ma di goal
-
Mazzarri?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Domenica alla fine ci e' andata bene , giocare in 10 e riuscire a fargli il goal e' stata un dimostrazione di forza ....poi ovvio le occasioni sono state piu' a favore della Lazio ma come succede spesso non si vince di occasioni ma di goal
concordo.
del resto quando un' analisi è "obbiettiva"................non si può far altro:oook:
-
Cmq mi son dimenticato
Volavo fare i complimenti a winter per la sua squadra di merda in particolar modo per la dirigenza gam gam style.
Mi devono spiegare l'utilità di pagare 1.5 milioni e la metà del giovane benassi un calciatore che ha ancora 4 mesi di contratto quando bastava aspettare e prenderlo gratis.
Spiegarmelo winter dai
Fai come me diventa juvemerdino
-
Citazione:
votalele
Beh raddrizzata: gli ultimi venti minuti li abbiamo schiacciati nella loro area.
Scusate ma l'Inter con chi gioca a sto turno?
:D
Però mi sembra che la Lazio abbia preso qualche legno o sbaglio?senza contare il mani di Bonucci.....:dubbio:perciò credo che tanto male non vi sia andata:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Mazzarri?
E chi ė?
-
nelle mani di Reja la Lazio è tornata una buona squadra...Klose sente aria di mondiale ed è tornato a giocare...dico che non vorrei essere la Roma in quella settimana nella quale si sovrapporranno ben 3 derby in una sola settimana...:D (non datemi del provocatore)
-
Ivan Benassi detto Freccia, da Correggio ???
-
Citazione:
Fermissimo
nelle mani di Reja la Lazio è tornata una buona squadra...Klose sente aria di mondiale ed è tornato a giocare...dico che non vorrei essere la Roma in quella settimana nella quale si sovrapporranno ben 3 derby in una sola settimana...:D (non datemi del provocatore)
Perché tu sei così convinto che la Lazio elimina il Napoli?:dubbio:e poi in un eventuale triplice scontro non credo che sia la Roma a dover temere qualcosa:wink_:
-
Citazione:
Domino
Perché tu sei così convinto che la Lazio elimina il Napoli?:dubbio:e poi in un eventuale triplice scontro non credo che sia la Roma a dover temere qualcosa:wink_:
la partita fra lazio e napoli e' interessante.
se ne fanno tre, due le vince il napoli..........ma ne fanno una.........
la partita fra roma e lazio e' interessante: se ne fanno tre, due le vince la roma.........