Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Tornando ai Drughi, a me sembra un comunicato non delirante ma infame, presuntuoso e mi sembra si arroghino dei poteri che non hanno.
Andrea non scherza un cazzo e se rompono troppo i coglioni questi l'anno prossimo le partite le guardano in TV.
Per entrare allo Stadium c'è la fila, possiamo scegliere chi entra e chi no.
mah...
;;)
-
Citazione:
votalele
Per entrare allo Stadium c'è la fila, possiamo scegliere chi entra e chi no.
http://img10.imageshack.us/img10/7492/7ponte.jpg
-
Citazione:
Black Death
mah...
;;)
Eri un Drugo?
Citazione:
manu for rent
Ciao Manu ben ripreso, come vanno i bilanci?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
...segy torna, questi 3d senza di te, non hanno senso...:cry::sad:
-
Citazione:
The Dog
...segy torna, questi 3d senza di te, non hanno senso...:cry::sad:
Seh...troppa gente dovrebbe tornare...fitz, giumbolo, intrip, qualche interista, quello con la scimmia in avatar che mi sfugge il nick....begli scannamenti, è passato cosi' tanto tempo che non iricordo manco piu' i nomi
-
Citazione:
n0x
Seh...troppa gente dovrebbe tornare...fitz, giumbolo, intrip, qualche interista, quello con la scimmia in avatar che mi sfugge il nick....begli scannamenti, è passato cosi' tanto tempo che non iricordo manco piu' i nomi
...in effetti, bei tempi e bel forum...
-
Citazione:
n0x
herbie 53
-
Citazione:
flag
herbie 53
...ban pure lui?:blink:
-
Fitzcarraldo non è bannato.....credo che si è solo rotto i coglioni di stare qui.....