Ho iniziato a preparare moto x il raduno. Inizio ad agitarmi. Emozione.
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato a preparare moto x il raduno. Inizio ad agitarmi. Emozione.
Io magari la smonto tutta prima di partire , così per fare qualcosa:laugh2:
Volevo ancora una volta ringraziare il Supremo per il suo prezioso tempo che ci dedica .
Il Supremo ci stupirà ! Come solo lui sa fare..... :dubbio:
La MotoGemma ritorna a vivere (forse), saremo noi umili umani degni e meritevoli di guardare dal vivo cotanta bellezza ? :w00t:
Ps: Segretario Odynullafacente, guarda e impara dal Supremo :dry:
Allegato 160024
anch'io sono prontissima...ho già prenotato la babysitter...X I 5 FELIX INDIAVOLATI che restano a casa :dry: ... darò una pulitina alla kawatappi ed il gioco è fatto!!!
Domandone: forse mi sono persa un post precedente ... ma che strada si fa per andare dove dobbiamo andare?? io avrei una mezza idea...Angelik mi avevi accennato qualche cosa...che si fa?
BESOS
Ciao micia, noi anziani (io e la mi moglie) pensavamo di andare a prendere l'autostrada a Guardamiglio, quindi ci possiamo trovare a Castiglione d'Adda, Codogno o dove meglio credi . So che la tua idea è di fare la Cisa s.s. da Fornovo fino ad Aulla :dubbio:, io da vero lavativo pensavo di fare l'autostrada fetente fino a LI per poi proseguire via Aurelia/Castiglioncello per Scarlino, comunque sia possiamo decidere al momento (devo valutare meteo, badante e schiena) :biggrin3:
Miao
Beh che state facendo ???
Certo è che tu e l'infoiato a calciobalilla siete dei campioni, avete uno smanettamento da fare invidia a chiunque :dubbio: :lingua:
Stamane fatto tagliando fai da te e manutenzione, gomme nuove (Titti, se vuoi ti invio quelle sostituite) ed ho provato le mutande imbottite da ciclista, fantastiche ! Ti raddoppiano le chiappe ed il pacco anteriore :w00t: Le consiglio a tutti, da Decatlon 9€ ed il tuo culo ti ringrazierà :oook: