Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Già. non ha meno colpe di uno che non vota 5 stelle... :dubbio:
Che detto da uno che votava pd con viva e vibrante soddisfazzzzzione:dubbio::biggrin3::ph34r:
-
Per come la vedo io puoi votare anche Radicale, ma almeno prendi una posizione.
Ormai non e' piu' tempo per lamentarsi e stop.... Sono passate le vacche grasse da un bel po' d'anni: se si vuole far crescere sto Paese l'unica e' di eliminare le zavorre e ripartire.... E finora gli unici che rimangono seri a mio avviso sono proprio i fascisti pentastellati....
Che vuoi che ti dica: ho ancora fiducia in questi pazzi scatenati...
-
Citazione:
Stinit
Che detto da uno che votava pd con viva e vibrante soddisfazzzzzione:dubbio::biggrin3::ph34r:
Allora non hai mai letto ciò che ho scritto su queste pagine...
Mi dispiace :cry:
Citazione:
Lo scrofo volante
Per come la vedo io puoi votare anche Radicale, ma almeno prendi una posizione.
Ormai non e' piu' tempo per lamentarsi e stop.... Sono passate le vacche grasse da un bel po' d'anni: se si vuole far crescere sto Paese l'unica e' di eliminare le zavorre e ripartire.... E finora gli unici che rimangono seri a mio avviso sono proprio i fascisti pentastellati....
Che vuoi che ti dica: ho ancora fiducia in questi pazzi scatenati...
Beato te. Stai sereno. :laugh2:
-
Citazione:
paper
Finché non fanno me presidente del consiglio cosa posso fare? Quando impazzava il Nano ho votato PD perché era l'unico modo di cercare di batterlo. Adesso non voterò nemmeno più quello e tornerò all'astensionismo. Del resto ormai ciò che mi tocca sono solo più le politiche fiscali e la mia categoria è da tempo il salvadanaio di qualsiasi governo.
Io preferisco la Moretti, ma anche la Pinotti mi attizza non poco...
Citazione:
paper
In mancanza di una proposta (per me) decente e ragionevole direi che è la soluzione più razionale.
Se continuassi a votare il meno peggio dovrei votare ancora PD nonostante l'opera deludente degli ultimi anni.
Lasciamo perdere i partitini ininfluenti che partecipano solo al frazionamento dell'elettorato.
Ovviamente non voterei i partiti di massa dei milionari demagoghi e populisti pregiudicati.
Probabilmente andrò a votare Chiamparino per la Regione e la scheda per le europee o non la ritiro o la annullo.
Citazione:
paper
Allora non hai mai letto ciò che ho scritto su queste pagine...
Mi dispiace :cry:
se come scrivi tu ai tempi del nano hai votato per il pd "per contrastarlo" mi sa che:
1) li hai votati svariate volte (visti gli anni in carica del diversamente alto) :dubbio:
2) dati i fatti per contrastarlo hai leggermente sbagliato mezzo... :lingua:
:biggrin3:
-
Citazione:
paper
io condivido quando poni delle problematiche del M5S come movimento, stuttura, capi etc... ma ha anche tanti lati positivi sui quali bisogna rischiare il proprio voto.
Questo non si può dire per l'ammucchiata PD FI NCD etc... anche se il peggio non ha fine sono veramente improponibili.
-
Citazione:
navigator
io condivido quando poni delle problematiche del M5S come movimento, stuttura, capi etc... ma ha anche tanti lati positivi sui quali bisogna rischiare il proprio voto.
Questo non si può dire per l'ammucchiata PD FI NCD etc... anche se il peggio non ha fine sono veramente improponibili.
Ormai votare il meno peggio significa comunque assecondare questa feccia di politicanti... Ecco qual e' il vero problema ...
Paper, non ti preoccupare: ai posteri l'ardua sentenza. La mia coscienza e' piu' che a posto.
-
Citazione:
flag
mah.....'e cosi' scomodo fare 500 metri e due minuti di fila ?
Citazione:
Stinit
Se è per darla bianca o nulla conta poco...
Citazione:
paper
intendevo dire che andare a votare non mi sembra poi un atto cosi' eroico........tutto sto metterci la faccia non lo vedo
Citazione:
Warsteiner
Meglio un astenuto che un voto non dato al movimento.
e qui mi sono convinto ad andare a votare, anche se mi costa un migliaio di km
Citazione:
Lo scrofo volante
Non sono d'accordo: per come la vedo io, un astenuto non ha meno colpe di uno che vota un ladro o un trombone da strapazzo... Anzi, solitamente poi sono i primi a lamentarsi, visto che si parla sempre di meno peggio.
quindi voterai per un partito o un movimento che ancora non si e' presentato nell'agone politico, mi par di intuire :)
Citazione:
Lo scrofo volante
Warsteiner, per come la vedo io, dovrebbe essere un dovere a tutti gli effetti.
Troppo facile non sporcarsi le mani quando fa comodo, e quindi non prendersi le proprie responsabilita' .
in posti piu' civili di questo, non solo e' un dovere, ma e' anche facilitato dalla presenza di un solo candidato "forte", e aiutato da solerti osservatori che, nel caso ti sbagliassi e stessi per commettere un errore, son pronti a suggerirti la soluzione migliore per te ...........
Citazione:
Stinit
se come scrivi tu ai tempi del nano hai votato per il pd "per contrastarlo" mi sa che:
1) li hai votati svariate volte (visti gli anni in carica del diversamente alto) :dubbio:
son curioso: e tu per contrastarlo che mezzo hai usato ?
oppure stavi dalla sua parte ?
-
non posto i dati dell'ultimo sondaggio che riporta il divario 5stelle/pd sennò a qualcuno rovino la vigilia della liberazione :w00t:
che gli 80 euro al mese non bastano per comprare tutti gli italiani?
-
Citazione:
Stinit
Certo. Li ho votati in questo ventennio. Tu chi votavi? Il Nano?
In un periodo in cui si fronteggiavano due grandi partiti tu chi avresti votato non volendo il Nano al governo? Lista Pensionati?
Tu hai detto con vibrante soddisfazione. Forse non ho colto. Allora eri ironico, suppongo... :biggrin3:
-
Citazione:
flag
intendevo dire che andare a votare non mi sembra poi un atto cosi' eroico........tutto sto metterci la faccia non lo vedo
e qui mi sono convinto ad andare a votare, anche se mi costa un migliaio di km
quindi voterai per un partito o un movimento che ancora non si e' presentato nell'agone politico, mi par di intuire :)
in posti piu' civili di questo, non solo e' un dovere, ma e' anche facilitato dalla presenza di un solo candidato "forte", e aiutato da solerti osservatori che, nel caso ti sbagliassi e stessi per commettere un errore, son pronti a suggerirti la soluzione migliore per te ...........
son curioso: e tu per contrastarlo che mezzo hai usato ?
oppure stavi dalla sua parte ?
sapevo che sarebbe arrivata questa domanda :biggrin3:...da te :biggrin3:
in che modo?...offrendo fiducia a persone/gruppi che in parlamento operavano secondo il mio modo di vedere le cose...ascoltando di tanto in tanto i lavori di camera e senato diciamo che trovo interessante quando ci si sente rappresentati nelle proprie idee/speranze...
certo che il trio "scheda bianca/nulla/astensione" non è di certo il mezzo per andare da qualche parte...figuriamoci poi pensare che sia quello che ti fa uscire pulito dalle malefatte dei vari politicanti...mmm
Citazione:
paper
Certo. Li ho votati in questo ventennio. Tu chi votavi? Il Nano?
In un periodo in cui si fronteggiavano due grandi partiti tu chi avresti votato non volendo il Nano al governo? Lista Pensionati?
Tu hai detto con vibrante soddisfazione. Forse non ho colto. Allora eri ironico, suppongo... :biggrin3:
certo che ero ironico :biggrin3:
...che si siano fronteggiati due grandi partiti io sinceramente non me ne sono accorto...a me sono sempre sembrati le facce della stessa medaglia...