Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
vuol dire che l'anno prossimo l'inter schiera questi tre piu' 8 primavera
ot ..................ma le foto in quale Primavera arriveranno???
-
Citazione:
mister51
era una "colta" metafora e i soggetti erano SULLEY MUNTARI E ABBIATI.....................sai io gioco da 49 anni e quindi a volte sono "troppo avanti" e dimentico che magari mi ascoltano anche i più giovani....................:laugh2::laugh2:
mi ero perso su quello in maglia verde...che poi era abbastanza faclie
un altro paio di anni di militanza nel calcio giocato e non me le faccio più sfuggire :)
Citazione:
Karra
ho un amico che conosce Ausilio, e l'indicazione di Thoir nell'ultimo summit di Domenica mattina sono queste, poi, con quali strategie e tutto da vedere, però le indicazioni sono queste...
GUEZTA E' UNA BOMMBBA DI MERGATO DEGNA DEL COMPIANTO MOSGA
-
Mio cugino che conosce il cugino di Marotta dice che la Juve l'anno prossimo schiera CR7 Tevez Ibra come tridente
p.s. Messi non lo prendono perchè sta sulla minkia a Tevez.....
;;)
-
Citazione:
flag
vuol dire che l'anno prossimo l'inter schiera questi tre piu' 8 primavera
Promuoveremo 8 nostri giovani (sembra siano state le parole di Erick a riguardo)
-
Citazione:
Black Death
Mio cugino che conosce il cugino di Marotta dice che la Juve l'anno prossimo schiera CR7 Tevez Ibra come tridente
p.s. Messi non lo prendono perchè sta sulla minkia a Tevez.....
;;)
mio cuggino che conosce tantaggente, mi ha detto che l'anno prossimo compreremo Neymar e lo lasceremo in tribuna
-
Citazione:
mister51
si come il sole fiorentino di sabato pomeriggio.....................:biggrin3:
la tua riconosciuta "onestà intellettuale" ti impone di riconoscere che quest'anno la Tohirese FC ha subito vari torti...
-
Citazione:
giorgiorox
mio cuggino che conosce tantaggente, mi ha detto che l'anno prossimo compreremo Neymar e lo lasceremo in tribuna
io comprerei l'inter e la manderei a fare il torneo pasticceria fratelli ruffolo, a canicattì: costa meno ed e' assai piu' divertente:w00t:
-
Citazione:
flag
io comprerei l'inter e la manderei a fare il torneo pasticceria fratelli ruffolo, a canicattì: costa meno ed e' assai piu' divertente:w00t:
compratevi una finale di champions
-
Citazione:
verbasco
Promuoveremo 8 nostri giovani (sembra siano state le parole di Erick a riguardo)
parli di licenza media inferiore o superiore?
-
Citazione:
verbasco
compratevi una finale di champions
voi che avete esperienza, quanto costa ?