Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
è vero, tuttavia non si sa mai dai commenti altrui il tipo di "passo" con il quale si sta testando la gomma, motivo in più per provarsele per i conti prorpi e farsi le proprie idee...magari una gomma che per X (X va via "sportivo" ma senza forzare, diciamo che passeggia "allegro") ha grip da morire per Y invece (al quale piace andare a razzo e grattare i gomiti) non è per niente sufficiente
non che io sia X o Y o chiunque altro del forum, ma i modi di andare sono talmente vari che le "sensazioni di grip" sono sempre più che soggettive
Condivido, anche se nei miei primi post ho specificato che il mio passo è sportivo, quindi non turismo godendosi il panorama e neanche gara su strada. Sicuramente un test diverso è quello di Dade, che le ha provate in pista in cui ha riscontato lo scivolamento del posteriore, e su strada (Con un ritmo sicuramente molto più elevato rispetto al mio). Nonostante questo ci sono punti in comune, tipo la stabilità su asfalto rovinato e/o umido.
Per il mio uso sono soddisfacenti, e mi sento di consigliarle a chi ne fa un uso simile al mio. Poi ognuno di noi potrà avere riscontro solo provandole...
-
sulla mia ho montato da 1000 km circa le m5 e devo dire che mi trovo molto bene.. l'anteriore poi mi trasmette molta fiducia.. e il posteriore ha grip a badilate.. in uscita dai tornanti gas a badilata e mai un incertezza.. anche da piegato.. ma la cosa che mi soddisfa di più e proprio l'anteriore.. quando capita che devi fare qualche correzione magari a centro curva bello piegato..
-
Citazione:
pierry
sulla mia ho montato da 1000 km circa le m5 e devo dire che mi trovo molto bene.. l'anteriore poi mi trasmette molta fiducia.. e il posteriore ha grip a badilate.. in uscita dai tornanti gas a badilata e mai un incertezza.. anche da piegato.. ma la cosa che mi soddisfa di più e proprio l'anteriore.. quando capita che devi fare qualche correzione magari a centro curva bello piegato..
Ne parliamo fra 3/4k km....
Tutte le gomme sembrano iperperformanti da nuove
e 'sulla via del tramonto che alcune lascino l' amaro in bocca, le m5 in primis... Che poi tutto sto grip a chi servira mai....
Inviato c/n lo s-cianco
-
Citazione:
DYD666
e 'sulla via del tramonto che alcune lascino l' amaro in bocca, le m5 in primis... Che poi tutto sto grip a chi servira mai....
Inviato c/n lo s-cianco
verissimo....si arriva da gomme finite e piatte e le nuove sembrano magiche,mentre le m5 non lo sono assolutamente....
-
Citazione:
leo
verissimo....si arriva da gomme finite e piatte e le nuove sembrano magiche,mentre le m5 non lo sono assolutamente....
Quotone appena calano le temperature l'anteriore inizia a scivolare e lo sterzo tende a chiudersi
-
Le M5 fanno cagare scivolano dopo i 4k
-
Citazione:
DYD666
Inviato c/n lo s-cianco
Be allora il problema non sussiste in quanto io se arrivo a farne 3000 e già grasso che Cola
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pierry
Be allora il problema non sussiste in quanto io se arrivo a farne 3000 e già grasso che Cola
Se fai meno di 3000km con qualsiasi gomma,hai problemi di sospensioni.
-
Se vai anche in pista 3000 km sono già un ottimo traguardo oppure qui ce qualcuno che ne riesce a fare di più buttando dentro 2 o 3 pistate ?
-
Citazione:
pierry
Se vai anche in pista 3000 km sono già un ottimo traguardo oppure qui ce qualcuno che ne riesce a fare di più buttando dentro 2 o 3 pistate ?
Le m5 non le vedo molto come gomme da pista.....3000km con una gp racer li fai con un paio di pistate;poi c'è a chi durano 2500 e a chi 3500,ma cmq un paio di giornate ci vengono fuori,parlanda di ritmi amatoriali senza pretese.Chi al mugello va sotto il 2.05 magari in una fa fuori la posteriore....