Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
"dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale". Parole di De Rossi, che non fanno altro che ricalcare in maniera ancora piu' diretta quello che ha espresso Buffon. Diamo la Nazionale a Capello e vediamo poi se certi personaggi vestiranno ancora la maglia dell'Italia
Tu sai quanto guadagna don Fabio con la nazionale russa?
-
il miglior Balotelli di sempre è stato quello con indosso la maglia dell'Inter... :D
Citazione:
Domino
mi pare 8 cucuzze...sbaglio?
-
capello poi si trasforma come tutti in un catenacciaro indecente!!!! basta....è ora di un ALLENATORE STRANIERO COI CONTROCOIONI!!!
-
Citazione:
Domino
Credo quasi 10 milioni di€...Ma sono convinto che se in Italia ci fosse una federazione forte, gente con le palle, potrebbero fargli accettare l'incarico per molto meno
-
L eliminazione è frutto delle scriteriate scelte di prandelli a mio avviso.
Si parte dai moduli utilizzati. Non c'è mai stata una base da cui partire. Dal modulo tikitaka al modulo linea maginot. Senza un briciolo di continuità.
Poi convocazioni assurde. Paletta, parolo Balotelli, abate e altri venti attaccanti (per poi farne giocare uno). Lasciati a casa Ranocchia, florenzi e una punta centrale come Destro e Toni.
Senza parlare dell ipocrisia di questo allenatore. Si parte dal codice morale usato come giustificazione per lasciare a casa Osvaldo. Ma poi non si parla di codice etico quando vengono convocati Chiellini, de Rossi e Balotelli.
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
cominciamo a mettere a capo della federazione Dino Zoff...
-
Citazione:
massimio
Credo quasi 10 milioni di€...Ma sono convinto che se in Italia ci fosse una federazione forte, gente con le palle, potrebbero fargli accettare l'incarico per molto meno
Si magari se il presidente di lega fosse un boss dei casalesi magari puntando a don Fabio una pistola alla testa e minacciando di sterminargli la famiglia forse e dico forse Capello potrebbe accettare.....:biggrin3:
-
Ma ve lo ricordate che gioco di merda facevano fanno le squadre di capello?
Se non ricordo male alla juve fu record di 1a 0
Ma dai meglio zeman
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marco72
capello poi si trasforma come tutti in un catenacciaro indecente!!!! basta....è ora di un ALLENATORE STRANIERO COI CONTROCOIONI!!!
possibile che un popolo di 60 milioni di persone non sappia produrre un buon ct e una squadra degna?
-
Citazione:
Medoro
Ma ve lo ricordate che gioco di merda facevano fanno le squadre di capello?
Se non ricordo male alla juve fu record di 1a 0
Ma dai meglio zeman
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sicuramente con il boemo vedremo almeno un gioco spettacolare anche se difficilmente potrà vincere qualcosa......