Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non ho capito un granchè di questo discorso,ma io una moto come il gs(solo perchè es della più venduta in italia) non la comprerò mai perchè mi stufo a vederne 1000 a giro ogni giorno,a dover mettere un adesivo per riconoscerla.Non ho inteso cosa c'entri la libertà di un uomo....
mi riferisco agli uomini che si fanno catalogare in categorie.
Concetto generale, non solo riferito al motociclista.
-
Citazione:
Odysseo
mi riferisco agli uomini che si fanno catalogare in categorie.
Concetto generale, non solo riferito al motociclista.
Perdona la mia ristrettezza,ma continuo a non capire....la categoria motociclista sportivo o quella del viaggiatore eistono e non ci trovo nulla di male;a me piacciono solo le moto sportive ed è l'utilizzo che ne faccio,ergo faccio parte di quella categoria .Sono un libero professionista,faccio parte della categoria dei medici e dei padri id famiglia e non mi sento limitato nella mia libertà.
-
può accompagnare solo di che categoria fa parte? :cipenso:
-
Citazione:
Massibugio
può accompagnare solo di che categoria fa parte? :cipenso:
:laugh2:
lui è unico ....
-
Citazione:
leo
Perdona la mia ristrettezza,ma continuo a non capire....la categoria motociclista sportivo o quella del viaggiatore eistono e non ci trovo nulla di male;a me piacciono solo le moto sportive ed è l'utilizzo che ne faccio,ergo faccio parte di quella categoria .Sono un libero professionista,faccio parte della categoria dei medici e dei padri id famiglia e non mi sento limitato nella mia libertà.
nessuno è perfetto...:lingua: sforzati...
-
Citazione:
manetta scarsa
nessuno è perfetto...:lingua: sforzati...
Finisco il pranzo e corro a sforzarmi :laugh2:...
-
ma insomma sta moto l'hai pigliata o l'hai fatto solo per smandruppare
prenditi na moto decente fatti un giro di qua che ti porto a bere il Whiskey artigianale
-
Citazione:
leo
Finisco il pranzo e corro a sforzarmi :laugh2:...
prendi una purghetta e non ti sentirai piu limitato ...dopo:laugh2: