Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Mi domando perche' non si usi un semplice Teaser o roba simile, invece di vedere ste pagliacciate.... Altro che pistola puntata.
In 3 secondi era bello che bloccato, invece di avere la processione di cretini in divisa.
In italia bisogna imbastire "la processione di cretini" perché sennò dopo, quelli che la pensano come te (e cioè che questi simpatici ragazzi di colore vanno capiti aiutati integrati curati............) e quelli che hanno sempre la soluzione in tasca come te, scendono in piazza a protestare in favore del negretto di turno ;)!
Allegato 169405
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Mi domando perche' non si usi un semplice Teaser o roba simile, invece di vedere ste pagliacciate.... Altro che pistola puntata.
In 3 secondi era bello che bloccato, invece di avere la processione di cretini in divisa.
Secondo te perchè? Perchè in Italia significherebbe proteste e titoloni sensazionali contro le FdO. Te le immagini le opinioni se avessero usato un teezer su questo balordo? :laugh2::laugh2: i vari : "che bisogno c'era", "basta il dialogo", "poverino va capito il motivo del gesto..." etc etc...
E bada bene che sono d'accordo! Magari li dotassero di teezer!
Citazione:
XantiaX
Dai Xà, puoi cercare di meglio... In questi due video vedo: Borghezio che chiama "clandestino di merda" uno che ha massacrato un ragazzo spezzandogli la vita, ed un altro che è morto poco dopo, più feriti... e quindi aggiungo che è stato fin troppo tenero, per me è un gradino sotto la merda, perchè a volte questa è ottimo concime. :D
e nell'altro video una logorroica con chiari rimandi alla mamma di Robertino ( nel film del compianto Troisi :D :D :D) che diceva che la colpa del degrado dei giovani erano i capelloni, la televisione etc...
-
Citazione:
paper
E allora? Non capisco cosa vuoi concludere.
Da come ti esprimi vivi in un mondo tutto tuo e non vedi o non vuoi vedere la realtà. Ricordati che oltre perimetro della tua città, da cui sei circondato, ci sono altri paesi nel mondo da vedere.
Citazione:
paper
Vuoi sputare i tuoi crocifissi in faccia agli italiani che non la pensano e non la credono come te per fare dispetto agli islamici?
Se sei ateo o credente di altra religione, la cosa non mi tange e poi di crocifissi non ne ho affatto discusso a parte il minimo accenno nel post precedente e ne tantomeno mi risulta di averli sputati in faccia ai miei connazionali! Non mi permetterei mai! Se questo è il tuo pensiero... sei il primo a rinnegare il tuo Paese! Sempre se tu sia italiano.
Citazione:
paper
Sai che ti dico? Sei della loro stessa pasta. Finché esisterà gente come loro e come te ci saranno sempre conflitti tra integralisti.
Hai ricevuto qualche premio nobel per questo?! Dato ché hai tirato fuori i conflitti: nessuno ti ha mai detto che Stalin ha ucciso più persone di Hitler? E che a confronto Hitler se la batte con Mao per il secondo posto? Per non parlare delle persone che tu tanto difendi.
Citazione:
paper
Tutto ciò posso benissimo sopportarlo, in fondo ho modo di difendermi e non muoio se fanatici islamici e cattolici litigano, finché qualche sconsiderato non penserà di mettere qualche bomba, ma penso anch'io che bisognerebbe cambiare l'Italia e la mentalità degli italiani.
Sinceramente non ho mai visto un fanatico cattolico... anzi, già dall'antica Roma forse più un cattolico perseguitato... e forse esistono più fanatici islamici dalle idee e pensieri limitati che non discutono ma uccidono e basta solo perchè tu sei di altra religione, costume, stato e pensiero. Basti pensare che è dall’età dell’omo sapiens - per dire - che questi si fanno le guerre per inculcare a tutti i popoli il loro credo (vedi invasioni turche in Italia… tutti quei poveri italiani che non essendosi convertiti li hanno impalati). Tutto questo perché sono un popolo senza terra… oramai sparsi in tutto il mondo nascosti sotto falso nome (compresa la tua città) in attesa di un segnale per esplodere da un momento all’altro e incominciare a sgozzare gente per strada senza problemi e tu continuerai a difenderli e a dire che: “rispetti il prossimo e pretendi in cambio rispetto”. Mah!... Punti di vista differenti.
Citazione:
paper
Ma è da cambiare innanzitutto quella di coloro che non hanno rispetto per gli altri italiani. E per fare un esempio, non hanno rispetto di quelli atei, agnostici, valdesi, protestanti, ebrei ecc. Non ci metto i geova che in fatto di integralismo sono secondi a pochi.
Sono d’accordo con te…
Citazione:
paper
Ribadisco di non essere un moralista, ma uno spirito libero che rispetta il prossimo e pretende in cambio rispetto.
Fino a prova contraria io non ho fatto nomi. Anzi sei stato tu a darti questo nomignolo.
E noto con piacere che ti sei fatto la domanda e dato la risposta. Ma… il rispetto che pretendi lo ricevi?
Citazione:
paper
Non sto a smontare un po' delle sciocchezze che hai scritto, compresa quella sui pedaggi autostradali. È meglio che ti documenti meglio.
Immaginavo! Al 99% avrei scommesso che avresti dato una sola risposta e proprio quella sui pedaggi autostradali. Comunque ti sottolineo che la tua tabella è d'aggiornare e per niente veritiera in quanto i costi riportati non corrispondono alla realtà da me elargita oppure mi hanno fatto pagare la tariffa di un suv e quindi frodato.
Per le altre risposte purtroppo... anche cercandole su internet e nei quotidiani non le troverai mai!
Senza offesa paper... sono punti di vista differenti ;)
Buon proseguimento di giornata.
-
Ot..2 casi ebola sospetti a Padova...paura
-
Citazione:
burnout
Giorgiorox è stato informato :cipenso:?!?
-
Citazione:
burnout
Se in Italia continuano ad entrare tutti senza appropriate visite mediche di controllo...
Speriamo che si siano sbagliati altrimenti so caz... da cag... per tutti.
;)
-
Citazione:
burnout
Accidenti anche il SOSPETTO ebola ... E' o non e' EBOLA? Perche' mi pare che non passi giorno per leggere fesserie, tra Gazzettino e resto .
O hanno conferma della malattia o sono tutte chiacchiere, fatte per vendere giornali.
E' chiaro che sia possibile contrarre malattie di questo genere, ma questo non vuol dire che tutti siano appestati, diamogli un calcio nelle palle, spariamogli addosso e poi affondiamo la nave.
Quello che serve e' un pattugliamento delle coste, prendere gli scafisti e fargli un culo come una casa.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Accidenti anche il SOSPETTO ebola ... E' o non e' EBOLA? Perche' mi pare che non passi giorno per leggere fesserie, tra Gazzettino e resto .
O hanno conferma della malattia o sono tutte chiacchiere, *fatte per vendere giornali.
E' chiaro che sia possibile contrarre malattie di questo genere, ma questo non vuol dire che tutti siano appestati, diamogli un calcio nelle palle, spariamogli addosso e poi affondiamo la nave.
**Quello che serve e' un pattugliamento delle coste, prendere gli scafisti e fargli un culo come una casa.
*Te lo chiedo in :supremo: basta infilare sta frase ogni 2 x 3 :cry:!
Io ad esempio non ho mai comprato un cazz@ di giornale in vita mia e credimi non è di certo con ste notizie che i giornali tirano + copie!
** Ma non è quello che stiamo già facendo (non ho evidenziato l'ultima parte perché quello invece lo stato italiano omette di farlo) :cipenso:?!?
E quindi che abbiamo risolto con sto sistema :cipenso:?!?
Che abbiamo 100 e passa mila disperati (oltre a quelli italiani) da comprendere curare integrare ecc. ecc. a spasso x l'italia :sick:!
-
Citazione:
Pelledorso
Io ad esempio non ho mai comprato un cazz@ di giornale in vita mia
Chapeau! :supremo: