Visualizzazione Stampabile
-
io aspetto il parere del principe dei competenti e degli "intellettualmente onesti"........................:oook:
noooooooooooooo............non parlo di Fermissimo..................ma dello juventino "dog"................(Flag)...............:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma siete peggio di noi romanisti, vi bastano un paio di brutte partite e passate dalle stelle alle stalle! E' pur vero che siete gli ultimi del girone, ma sono strasicuro che il turno la Juve lo passa! :oook:
Sono molto meno convinto, invece, che lo passi la Roma anche se, nonostante il girone di ferro e la sconfittina di "misura" :dubbio: con i crucchi, viaggia seconda in classifica...
Tu dimentichi il fattore A
:sick:
-
Citazione:
mister51
ma mister a parte, non è che alcune pedine fondamentali del triennio passato, non ne hanno più o non hanno più voglia???:dubbio:
è vero il Campionato dice il contrario, ma a parte la partita con la Roma, vinta sui "nervi", anche lì non mi sembra di aver visto gioco e sicurezza........................:dubbio: e poi le squadre italiane quando incontrano la capolista ....si chiudono e prima o poi il gol lo prendono.............
sbaglio???????:dubbio:
............secondo me un po' si
stupiva all'inizio del campionato vedere come una squadra allenata da allegri fosse cosi' brillante e in palla, a differenza di quanto sempre successo
non mi stupisce vedere che a questo punto, avendo giocato piu' o meno sempre quelli, hanno un momento di scarsa forma.......ieri vagavano per il campo e arrivavano sempre secondi sul pallone
pirlo mi e' sembrato davvero impresentabile, e, forse, anche poco motivato (sta a vedere che non si capisce con allegri :))
quello che mi ha maggiormente stupito, pero', e' stato asamoah............sta a vedere che allegri non aveva tutti i torti a lasciarlo fuori............
grossi voli pindarici non se ne possono poi fare, visto che sono in molti quelli in infermeria
anche col parruccone le partite giocate senza barzagli, significavano il doppio dei gol presi , rispetto a quelle giocate con lui
un'alternativa da non sottovalutare potrebbe essere quella di giocare con marrone difensore centrale in una difesa a tre (ma marrone e' fuori) , o con romulo (o caceres) e difesa a 4
ma sono tutti indisponibili
quindi le uniche alternative sono quelle legate agli attaccanti..........e sinceramente cambiano poco, specie se becchi anche la serata sbagliata di tevez (che finora ha tirato , e bene, la carretta)
Citazione:
mister51
io aspetto il parere del principe dei competenti e degli "intellettualmente onesti"........................:oook:
noooooooooooooo............non parlo di Fermissimo..................ma dello juventino "dog"................(Flag)...............:biggrin3:
dog?
mi hai confusocon qualcun altro ?
:)
-
asamoah irriconoscibile...già già :cipenso:
..ah, e romulo oggetto non identificato :ph34r:
-
In compenso Pereyra è un crack, forse al posto del Vidal attuale....
-
Juve, Pogba firma: 2019. Guadagnerà 4,5 come i top - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
ecco perfetto, dopo la maiuscola prestazione di ieri, il giusto premio...
almeno ci servisse per strappare una valutazione più alta... per quella bisogna dimostrare sul campo il proprio valore..
questo rinnovo servirà solo a far ingrandire il buco di bilancio
-
Citazione:
giorgiorox
questo rinnovo potrebbe anche servire a trattare al meglio la cessione
-
È proprio quello su cui io dubito
Se un giocatore ha uno stipendio alto, per l'acquirente si riduce il margine per sborsare cifre elevate per il suo cartellino
-
Stai bravo giorgio, sta parlando del giocatore in prospettiva tra i più forti al mondo.
Non è mica superscemo!
-
due sconfitte e una vittoria contro il materasso del gruppo e siete ancora in corsa
non lamentatevi vah