Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Non e' in liberta' e' in "comunita' " ............ Vorrei vedere io se FOSSI STATO AL SUO POSTO.
Piu' hai soldi e notorieta' e piu' sei intoccabile..... IN ITALIA.
..in merito al discorso della comunità e non libertà.. andiamo, sei serio?? per favore..
..se eri te al suo posto finiva uguale.. vuoi che ti trovo qualche articolo di qualche tizio (né noto, né ricco) che l'ha fatta franca come Fabrizio?
..stupratori, ladri.. quello che vuoi..
..di gente "più uguale degli altri" di fronte alla legge ce n'è, ma sono pochi.. sono quelli privilegiati che riescono a farsi le leggi ad hoc.. che sono gli stessi che hanno le immunità.. per il resto la giustizia funziona di merda su tutti i fronti, qui, in Italia.
-
Se noti i puntini ero leggermente sarcastico.
In merito alle varie cose dette, non sono cosi' convinto come dici, ma vabbe' ... 13 anni di reclusione e' un po' tantino GIA' SOLO PER PENSARE di uscire in 2, ma quando si hanno avvocati di un certo stampo, i miracoli succedono: infatti e' gia' li' bello di selfie e cazzi vari.
Finche' non ci sara' certezza della pena, non usciremo mai da tutto questo... Ma se comandano i soldi, prima della legge, allora e' sicuramente "meno uguale per tutti".
-
Esce perché è malato. :cry:
-
Allegati: 2
Citazione:
tbb800
ma qui non si tratta di capire, giustificare o chissà che cosa.
ritengo l'affermazione di sopra estremamente sgradevole. io non sono tra quelli che pongono limiti nelle discussioni, anche accese e violente, ma questa roba non mi piace.
dai, questa roba non si può sentire né leggere.
ripeto, secondo me non è dignitoso né per chi lo scrive, per chi lo legge e permettimi anche per questo forum
un conto è dire questi meritano l'ergastolo, un altro è dire bruciamo tutti i rom
Sono stato ingenuo..rileggendo i vari post ho capito che se avessi scritto " termovaloriziamoli" invece di "bruciamoli".... sarebbe stato un modo più soft per dire la stessa cosa:oook: non si sarebbe scandalizzato nessuno e non sarei stato bannato.Allegato 195918Allegato 195919
-
Citazione:
Bonnie and Clyde
Sono stato ingenuo..rileggendo i vari post ho capito che se avessi scritto " termovaloriziamoli" invece di "bruciamoli".... sarebbe stato un modo più soft per dire la stessa cosa:oook: non si sarebbe scandalizzato nessuno e non sarei stato bannato.
Ciao è stato bello rivederti, alla prossima :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Esce perché è malato. :cry:
..credo di soffrire anch'io di alcune tra le sue malattie :laugh2:
..devo solo trovare un modo di farmi arrestare insomma, così ho pure finito di avere pensieri :laugh2: il problema è che in questo Paese non è roba facile :wacko:
-
Citazione:
Angelik57
Ciao è stato bello rivederti, alla prossima :biggrin3:
se hai letto tutti i vari post c'è chi dice "termovaloriziamoli" facciamoli a pezzi e buttiamoli nei cassonetti" e altre varie soluzioni,il mio era solo un riferimento ad altre soluzioni postate,ora fammi capire perchè ti scandalizzi solo per ciò che ho scritto io!forse perchè non faccio parte delle tue amicizie e giustamente non ci si può scandalizzare per quello che dicono gli amici!ho forse hai i paraocchi e vuoi vedere solo ciò che ti interessa vedere,non sei molto obbiettivo sei solo un finto buonista.
-
Citazione:
Bonnie and Clyde
se hai letto tutti i vari post c'è chi dice "termovaloriziamoli" facciamoli a pezzi e buttiamoli nei cassonetti" e altre varie soluzioni,ora fammi capire perchè ti scandalizzi solo per ciò che ho scritto io!forse perchè non faccio parte delle tue amicizie e giustamente non ci si può scandalizzare per quello che dicono gli amici!
Non dire stupidate e non giocare con le parole, sappi che è vietato sul forum rivangare i post che hanno causato bannaggi .
Se hai da reclamare invia un mp al moderatore che ti ha bannato e chiedi lumi a lui .
Ciao
-
Citazione:
Angelik57
Non dire stupidate e non giocare con le parole, sappi che è vietato sul forum rivangare i post che hanno causato bannaggi .
Se hai da reclamare invia un mp al moderatore che ti ha bannato e chiedi lumi a lui .
Ciao
non mi smbra di aver reclamato nulla,ho solo fatto notare e comunquese sono stato bannato come avrei fatto a rispondere? ho risposto quando ne ho avuta la possibilità.e per conto mio il discorso è chiuso.
-
Citazione:
Bonnie and Clyde
Sono stato ingenuo..rileggendo i vari post ho capito che se avessi scritto " termovaloriziamoli" invece di "bruciamoli".... sarebbe stato un modo più soft per dire la stessa cosa:oook: non si sarebbe scandalizzato nessuno e non sarei stato bannato.
Allegato 195918Allegato 195919
sottovaluti l'intelligenza di chi ti legge.
ho capito che tu sei un duro, non demorderai facilmente.
tanto di dovevo
volevo aggiungere altro, ma non ne vale la pena