Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EasyRider_02
Io ho appena comperato la Street dopo aver provato un po' di moto in giro e devo dire che anche ci fosse stata una motorizzazione più elevata forse avrei comunque scelto questa, o perlomeno trovo così soddisfacente l'erogazione del 675 che non sento la necessità assoluta di un 800. Ovviamente se mai uscirà una simile Street sarà da provare, ma l'equilibrio generale di quella attuale rasenta la perfezione.
Il motore della daytona attuale secondo me rasenta la perfezione. Ancora piu fluido e sembra averne all'infinito. Ecco una street con quel motore e con un po di elettronica sarebbe la naked definitiva.
-
Citazione:
tomcat84
Avevi già idee di rinnovamento in garage?:w00t::laugh2::biggrin3::lingua::oook:
no no ancora è "presto" :biggrin3: però mi sarebbe piaciuto (sempre che non ci fanno una sorpresa) vedere il gioiello inglese
vitaminizzato all' eicma :lingua: il venerdì sono li x godere di belle moto gli stuntman e non x ultimo delle belle figh ... figliole :wub:
-
Citazione:
MarcoLT
Il motore della daytona attuale secondo me rasenta la perfezione. Ancora piu fluido e sembra averne all'infinito. Ecco una street con quel motore e con un po di elettronica sarebbe la naked definitiva.
Che manderebbe in pensione la Speed se non faranno una Speed 1100 con 145/150cv.....no?
-
Citazione:
pao961
no no ancora è "presto" :biggrin3: però mi sarebbe piaciuto (sempre che non ci fanno una sorpresa) vedere il gioiello inglese
vitaminizzato all' eicma :lingua: il venerdì sono li x godere di belle moto gli stuntman e non x ultimo delle belle figh ... figliole :wub:
ci si vede venerdì :oook:
-
Citazione:
vicius
Che manderebbe in pensione la Speed se non faranno una Speed 1100 con 145/150cv.....no?
Già...perchè un 675 cc con 120 cv secondo voi puó sopperire alla coppia e all'erogazione di un 1000 cc e oltre? Prendete una gixxer 750 e levate le carene se volete un frullino da 150 cv
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma fare una Tiger sport con questo motore 800 no?
Sullo stile tracer, quindi del tutto stradale e sportiveggiante e lasciare la Tiger "normale" solo in versione off?
Mi pare che nessuna casa, apparentemente, si stia attrezzando per rispondere alla tracer.
Io amo le Triumph e mi dispiacerebbe pure interrompere il bel rapporto col mio concessionario. Per cui se mi proponessero una moto del genere, costasse anche qualcosa in più ci penserei.
Ma non è che la gente aspetta in eterno.
Ed una volta che hai perso il cliente non è scontato andare a riprenderselo.
Scusate l'ot.
-
125 - 600 - 1000.....queste erono cilindrate perfette.......cosè 800 - 1100 - 1200 mo escono pure le 300.....tra 10 anni????1800 - 2000 turbo disiel........han rotto il cazzo con ste misure da cioccolatai....avevi un kawa o una suzuki 750 eri un marziano mo se non hai almeno 800 sei na pippa.........tutti geni o tutti smanettoni??????il treciclo ci vuole
-
Citazione:
folle73
125 - 600 - 1000.....queste erono cilindrate perfette.......cosè 800 - 1100 - 1200 mo escono pure le 300.....tra 10 anni????1800 - 2000 turbo disiel........han rotto il cazzo con ste misure da cioccolatai....avevi un kawa o una suzuki 750 eri un marziano mo se non hai almeno 800 sei na pippa.........tutti geni o tutti smanettoni??????il treciclo ci vuole
adesso si usa così........ c'è la moda dello strafare.
-
la nuova media sportiva ducati sarà 950... PER DIRE... ^^"
-
Citazione:
Lex987
la nuova media sportiva ducati sarà 950... PER DIRE... ^^"
Per forza..non sanno fare un motore di carattere senza ingrossare i pistoni.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk