Ma siete sicuri di questa cosa che l'XRX non sarà disponibile per l'Italia?:incaz:
Visualizzazione Stampabile
Ma siete sicuri di questa cosa che l'XRX non sarà disponibile per l'Italia?:incaz:
Io butto lì 140 cv...ma non è che mi importi molto! Oltretutto l'hanno adeguata alla euro 4, quindi è già qualcosa se non sono calati!
Sono curioso di capire se le mappature influiscono sull'utilizzo della manopola del gas...secondo me nella vecchia versione, complice il ride by wire e la mancanza dei cavi, il gas offriva troppo poca resistenza, con il risultato di avere il polso spesso in tensione, per non rischiare involontarie accelerate...magari adesso con la mappa rain, sarà meno sensibile!
Altra novità da scoprire, è il sound, che dicono modificato, per regalare quel carattere che sul 1200 era andato in parte perso, rispetto al 1050!
Infine mi incuriosisce anche il confort autostradale...chissà se la sesta allungata e il nuovo cupolino, garantiscono una maggiore silenziosità!
Ai posteri l'ardua sentenza :cool:
Se nn sarà disponibile in futuro nn lo so ... quella che è certo é che al momento la XRX nn è ordinabile...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Staremo a vedere ... a livello di marketing i cavalli servono sempre ... c'è questa rincorsa all'aumento e 150 o 160 fanno impressione ... la nostra ne ha già troppi e anche secondo me l'aumento sarà al di sotto della decina ...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comunque, a marzo mancano solo 48 giorni, 4 ore, 3 minuti e...
...30 secondi :incaz:
...29 secondi :sad:
...28 secondi :dry:
...27 secondi :sleep2:
...26 secondi :dubbio:
...25 secondi :biggrin3:
...24 secondi :senzaundente:
ARGGGGGGHHHHHHHH ... :botteee:
Anche io non ho capito bene cosa hanno cambiato esteticamente ma è decisamente più bella della vecchia....
mototopo io avrò la risposta quasi ufficiale su tutte le info per il 25 di gennaio comunque mi sembra di aver capito che stanno rivedendo gli ordini e che sia xrx e la xrt (la mia):-) arriveranno anche in italia ci riaggiorniamo ciao
Mi fa piacere rivedano la disponibilità per l'Italia della XRX... è quella che mi piacerebbe prendere..
Ho sentito che per quella data (25 gennaio), ci sarà una specie di "summit" dei concessionari, assieme a Triumph a Verona...quindi dici che comunicheranno anche tutti i dati tecnici (e i prezzi) dell'Explorer?