ora sarà veramente dura...questo è il risultato di una farsa..credo che la più danneggiata sia proprio la yamaha...
Visualizzazione Stampabile
ora sarà veramente dura...questo è il risultato di una farsa..credo che la più danneggiata sia proprio la yamaha...
Mi spiace Fabio ma non sono completamente d'accordo.
Colpevole in parte per aver perso punti preziosi quando aveva la possibilità di farne di più, ma incolpevole per la parte in cui è stato ostacolato da terze parti per motivazioni esterne a una qualsiasi gara motoristica. Che piaccia o no è così, e l'hanno capito pure i sassi.
Colpevole però per aver perso la pazienza quando sarebbe dovuto rimanere più calmo, questo sì.
Ma ogni tanto tutti perdiamo la pazienza.
sto sentendo la conferenza di mm,mentre scorrono le immagini di vale invaso dai tifosi!!!!
sottoscrivo al 100% e aggiungo che un finale salomonico sarebbe con Lorenzo che si qualifica penultimo:w00t:, lotta in pista senza quello che ostacola quell'altro, quello che butta giù quell'altro ecc.ecc. e chi l'ha più lungo......... lo so è fantascienza.....
hai detto bene fantascienza....visto l'atteggiamento di Lorenzo fuori dalla pista credo che non sappia neppure il significato della parola sportività, è un pilota velocissimo in pista quanto ridicolo fuori, peccato , essere campioni significa esserlo sempre anche quando dismetti il casco !
Ora come ora, me ne sbatto di tutto:
domenica si spegne il telefono, birra rutto libero e vaffanculo.
ma a che punto siamo arrivati cazzooooo
Valentino Rossi fuori dalla 'Walk of fame': in Spagna è boom di firme per la petizione on line - MotoGP - Eurosport
Sinceramente ? Se fosse stato accettato meglio, ma francamente ci contavo poco, infatti e' andata come dicevo io: per inciso, che fossero spagnoli manco lo sapevo.
Se riuscisse nell'impresa in una delle piste meno amate, allora sarebbe un segno del destino, altrimenti sara' un altro mondiale perso per una manciata di punti, ed una vendetta per il prossimo anno.
Il resto sono tutte chiacchiere di quattro babbei in un forum.
Spero di essere stato chiaro, a me delle tifoserie da stadio me n'e' sempre fregato poco, e pure dei tag insulando uno o l'altro: Lorenzo e' un pagliaccio a priori, basta solo leggere le dichiarazioni.
A volte, basta contare fino a dieci e stare zitti.
Saluti
Citazione:
@SkySportMotoGP: #UltimOra #Lorenzo "Chiedo scusa per il pollice verso sul podio. Adesso voglio solo parlare della gara" #SkyMotori
Chi dice questo cose è un pagliaccio....prima di parlare di Rossi sciacquatevi la bocca.Citazione:
@SkySportMotoGP: #Lorenzo "Io e e Valentino Rossi formiamo il miglior team al mondo. Resterò in Yamaha" #SkyMotori