sarà colpa dei grillini pure sta volta?:dubbio::wacko::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
... come sempre ....
Bisogna riconoscere che sono i più vicini alla popolazione e più distanti dalla politica.
Anche quando qualcuno ruba lo fa come le persone normali :laugh2:
Alessandria, capogruppo M5s arrestato per furto: "Ha forzato armadietti in palestra per rubare denaro" - Il Fatto Quotidiano
Quando l'ho letta mi sono cadute le braccia ............. Non ti pare vero eh? Meno male che c'e' chi i calci nel culo li da' sul serio: purtroppo la feccia c'e' ovunque, la mannaia e' gia' caduta, e cadra' ancora....
Bassolino e' ancora in corsa? E pensare che e' sempre stato un gran statista:
"È stato criticato perché la Regione Campania ha effettuato operazioni economiche ritenute svantaggiose con la Banca UBS, presso cui lavora il figlio Gaetano Bassolino, all'interno del settore che si occupa degli investimenti delle pubbliche amministrazioni. Il consulente finanziario della trasmissione Report (trasmessa il 14 ottobre 2007) ha affermato che l'operazione è costata alla Regione Campania 28 milioni di euro[13] di costi impliciti, trasferendo però questo debito sulle gestioni future."
UN SIGNORE.
Questo era sottinteso, in un Paese normale.....
Sinceramente subito l'ho trovato comico, ma poi ripensandoci e leggendo che si tratta di un capogruppo e già candidato sindaco di un partito che fa dell'onestà il principale cavallo di battaglia, il quale invece si dedicava a depredare gli armadietti (dalle notizie c'è il sospetto che fosse un'abitudine), mi è venuto da pensare che forse qualcosa non funziona a livello della selezione dei candidati. Lo stesso per le vicende della Campania e di Ostia.
Se secondo te invece basta sbatterli fuori a fatti avvenuti tanto gli altri fanno di peggio...
Quanto a Bassolino non ne so abbastanza. Molti comuni ed enti pubblici in certi anni hanno combinato disastri cercando di finanziarsi con i derivati. Pur senza l'intenzione di frodare i cittadini.
Tra congiunture sfortunate, operazioni incaute, cattiva amministrazione o frode c'è differenza.
Hai mai pensato che e' quasi impossibile essere certi dei comportamenti di qualsiasi persona in questo mondo?
Nemmeno la macchina della verita' era infallibile (ovviamente) .... quindi di che parliamo? Hai un modo per appurare la totale onesta' delle persone a priori?
NO.
Quindi serve la FIDUCIA, come per tutte le cose ( casa, lavoro, politica, ecc ) .
Se per te dargli un calcio nel culo non va bene, che facciamo? Lo facciamo diventare consigliere lo stesso? ANCHE NO.
Fosse per me lo metterei alla gogna, ma non si puo': un po' di ritorno alle "tradizioni medievali" farebbe bene a tutti... Altro che Duce.