Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
concordo con osva
A me non capita quasi mai...
-
Citazione:
votalele
Ma le ultime venti pagine per dimostrare che cosa? Che Rossi ha vinto 9 mondiali e 118 gp per gli aiutini?
Minchia sembrate gli antijuventus, campionato rubato, con 20 punti di vantaggio.Ci è scappata la mano.
Deve essere una entità aliena quella che riesce ad aiutare Rossi a vincere al variare di classe...di tipologia di motore...di equipaggiamento di pneumatici...
Gli alieni sono tra di noi:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
Pensa che io a monza ho mangiato pane e salame con lui nel suo motorhome quando correva in 500...ed era gia parecchio bruciato allora, quando ancora certe cose non facevano parte della sua dieta.
-
Citazione:
Stinit
Deve essere una entità aliena quella che riesce ad aiutare Rossi a vincere al variare di classe...di tipologia di motore...di equipaggiamento di pneumatici...
Gli alieni sono tra di noi:biggrin3:
http://www.puntatona.it/wp-content/u...o-Believe.jpeg
-
Citazione:
duncan
Dai che se ci impegnamo con questa discussione arriviamo al prossimo GP.....senza che nessuno si muova di un millimetro dalla propria posizione.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
E ci mancherebbe altro che cambiassi idea sulla quell'essere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Lucchinelli, Agostini e Pernat sono come il vento....non soffiano mai nella stessa direzione.
-
Oh @Fermissimo, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano, intesi?
Hai avocato a te il topic sulle gare della motoGP e poi non ci posti mai !!!
Che fai, godi nel vedere la gente scannarsi a causa tua??? :cool:
-
Che poi, tornando alle dichiarazioni di Lucchinelli, non c'è niente di più irritante delle critiche tipo "bello sì, ma se avesse fatto cosa' sarebbe stato meglio".
1) fallo te allora
2) se c'è finalmente un gruppo di giovani interessanti ed una rappresentanza anche " politica " è anche merito dell'accademy
3) deve trovare un tapino da far studiare e mantenere... È che cos'è un servizio sociale? Il ministro del welfare?
Poi capisco che un gruppo che assume potere possa dare fastidio (specialmente se non ne fai più parte), ma tant'è... Meglio averlo che no anche a livello di rappresentanza
-
Citazione:
jamex
E ci mancherebbe altro che cambiassi idea sulla quell'essere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho pensato neanche per un attimo [emoji12]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex