Visualizzazione Stampabile
-
Quindi se tante volte dovesse vincere il titolo, sarebbe comunque rubato!
Giusto, mettiamo le mani avanti che non si sa mai. [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Beh !!...come tutti gl'altri nò.
Che poi a volte io mi chiedo: come cazzo è che i favoritismi sono tutti suoi??...e la gommina il sabato sera, il santo in paradiso, cazzi e mazzi vari.:dry::biggrin3:
-
Citazione:
duncan
diciamo che questo anno ha la strada abbastanza spianata...
siete liberi di argomentare qualcosa di diverso dal solito "rosicare":lingua:
-
è sempre successo che il pilota uscente (in questo caso Lorenzo da Yamaha) non provasse il materiale dell'anno successivo. Ciò non significa che si terrà la moto identica da qua a fine campionato, vuole dire che sicuramente non proverà le novità 2017 nei test e, nel caso risultassero già pronte per essere inserite sulla moto 2016 per i GP, non le potrà utilizzare (a differenza di Rossi).
Riguardo alla Ducati: quoto in pieno chi dice che prima di Dall'Igna nel reparto racing all'epoca Rossi non si remava tutti nella stessa direzione, era palese ed è stato confermato proprio da Gigi, ovviamente la moto ne risentiva e se ne lamentavano tutti i piloti. Già prima la moto era difficile da guidare, anche Stoner non capiva come mai cadesse di anteriore ed aveva da ridire sulla moto.
L'unico Mondiale, nel 2007, è arrivato quando Ducati aveva un vantaggio tecnico grazie alle Bridgestone (superiore alle Michelin all'epoca) e ad un ottimo motore. Gli altri anni delle belle vittorie (solo di Stoner, che aveva lo stile di guida migliore per quella moto) ma i Mondiali tutti in Giappone.
-
Citazione:
manetta scarsa
diciamo che questo anno ha la strada abbastanza spianata...
siete liberi di argomentare qualcosa di diverso dal solito "rosicare":lingua:
Guarda non c'è gran che da argomentare quando si parla con qualcuno che non ha intenzione di ascoltare e parla solo per partito preso.
Io in queste discussioni vedo che tanti sostenitori di Rossi come me, riconoscono nei suoi avversari delle grandi qualità, purtroppo non mi capita di vedere il contrario.
Per quanto i fatti possano dimostrare si trovano sempre scuse, che perdonami considero ridicole, per sminuire quello che sta dimostrando un campione che riesce a rimanere a questo livello per venti anni. Basta ricordare la gara di domenica scorsa per chiudere la questione. [emoji6]
-
Citazione:
duncan
Guarda non c'è gran che da argomentare quando si parla con qualcuno che non ha intenzione di ascoltare e parla solo per partito preso.
Io in queste discussioni vedo che tanti sostenitori di Rossi come me, riconoscono nei suoi avversari delle grandi qualità, purtroppo non mi capita di vedere il contrario.
Per quanto i fatti possano dimostrare si trovano sempre scuse, che perdonami considero ridicole, per sminuire quello che sta dimostrando un campione che riesce a rimanere a questo livello per venti anni. Basta ricordare la gara di domenica scorsa per chiudere la questione. [emoji6]
ovviamente ( come giustamente sostieni tu ) vedo soltanto quello che mi pare e noto che effettivamente qualcuno ha riconosciuto il valore del pescatore , cosa che non capitava quando in attività
battute tipo : e bè quella moto la guidava solo lui , suonano un pò come scusante + che come riconoscimento... capisci a me
perdona pure me se dubito dell' altissimo e giallissimo ma riesco ad ammettere che quest' anno mi stà sorprendendo e pure troppo
che sia merito di cadalora?
-
Vedi, hai riconosciuto qualcosa ma il merito non riesci proprio a darlo tutto a lui.
-
Citazione:
F@bio
stai calmo, non ancora :D
Ancora 2 anni e mezzo te li becchi, mi dispiace proprio............
Citazione:
manetta scarsa
ovviamente sono infastidito altrimenti non rosicherei :oook:
per essere precisi ho rosicato forte nel 2010 ,2011,2012,2013,2014 e 2015
con honda che fa cacare
con J.L. che non ricevera aggiornamenti
con una yamaha cosi forte
con una michelin che diciamo "non gli vuole male"
se non V.R. non dovesse vincere mi tocchera rosicare pure x il 2016 :lingua:
Cazzarola altro che NWO .... qui si va oltre .... Addirittura Michelin che " aiuta " : dopo Bridgestone anche Michelin, tutti alla corte del Re.
Citazione:
manetta scarsa
come puoi ben vedere ho elencato dettagliatamente gli anni di rosicamento: 6 :lingua:
Ovviamente il 3 volte iridato della MotoGP non avrà il materiale tecnico che verrà sviluppato in ottica 2017, questo per non favorire il passaggio di informazioni alla casa di Borgo Panigale. Lin Jarvis, amministratore delegato Yamaha MotoGP (nella foto sul podio di Jerez insieme a Rossi e Lorenzo) ha detto ad Autosport.com:
Ti e' gia' stato risposto in merito: tu faresti il contrario? Io no di certo! ;)
Citazione:
duncan
DIO SALVI IL BOLLITO: meno male che c'e' ancora per un paio d'anni a rompere il cazzo a questi ragazzini. :D
-
Citazione:
duncan
Vedi, hai riconosciuto qualcosa ma il merito non riesci proprio a darlo tutto a lui.
il merito potrebbe essere pure della linda che si e tolta dalle balle ... difficile dirlo da fuori :lingua:
-
Don't feed the troll :lingua: