Originariamente Scritto da
Monacograu
Curioso che tu possa liberamente interpretare il mio pensiero, decidendo quali sono le mie intenzioni e io no...
Detto ciò procedi pure con il pietoso copia incolla: NON HO MAI SOSTENUTO CHE IN 80 GG SI DOVESSERO RISOLVERE I PB DI ROMA, ripeto, ditemi quando l'ho scritto, altrimenti sei tu che stai travisando il mio pensiero.
Torno a ripetere, poi se volete capire capite, altrimenti campo lo stesso, ci mancherebbe.
Non ho mai nascosto di NON essere pro M5S così come non ho mai nascosto di votare PD (per questo mi sono preso in passato insulti di tutti i tipi motivo per il quale, stufo, ho smesso di partecipare ai 3D politici.
Alle ultime comunali è stata la prima volta che non ho vaotato.
Non ho votato PD in quanto non mi è piaciuto il comportamento con Marino e non mi dava nessuna garanzia Giacchetti.
Non ho votato la Raggi perchè, di base non credo all'eguaglianza sono onesto=sono capcace di governare e, dopo aver sentito il faccia a faccia nn mi è piaciuta neanche la Raggi.
Dopo di che mi son detto: vediamo, magari è in grado.
Dopo 80gg mi ritrovo con una giunta spuntata e una lotta interna (denunciata in tempi non sospetti in quanto, a mio avviso, palese e, a meno d ismentite del virgolettato, dichiarata anche dalla Raggi) e apro questo 3D nel quale, ingenuamente, pensavo si potesse parlare della cosa con rispetto.
Ad ogni affermazione fatta le risposte sono state le più OT che venivano in mente, dal "peggio gli altri", "lasciatela lavorare", "le olimpiadi non servono" senza, a mio avviso (ovviamente opinabile) nessuna analisi cirtica di cosa sta accadendo.
Sia chiaro, non pretendo che tutti siano d'accordo con il mio pensiero mi piacerebbe, però, che si discutesse dei temi che lancio e non che si rispondesse su altri temi che non c'entrano nulla. E' una "tecnica" del cambiar discorso ben conosciuta ma, se così è, si è in malafade.
Ovvio che poi quando con veemenza si accusano gli altri di essere una banda di mafiosi e alla mia città di essere una città dimmerda un po' mi rode e reagisco.
Detto ciò, tu sei liberissimo di pensarla come credi ma a questo prendo atto che non è possibile parlare in modo critico dei 5S (almeno in questo forum): o si da ragione al movimento o si è dei farabutti in malafede.