Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Appena venduto per 32 euro bomboletta spry proraso vuota e arrugginita raccattata in garage :cool:
mi piace questa moda :lingua:
ma perche', il proraso fa figo?
azz, ero figo da anni e non lo sapevo
-
Citazione:
Joel
Mah ... a Ravenna , dove partecipo da 3 anni , moto e gente di tutti i tipi . Niente barbieri o pagliacciate simili , in compenso organizzazione impeccabile in accordo con polizia stradale e municipale che permettono di passare scortando il corteo per il centro storico a marmitte aperte ...
Sarà che siamo in provincia ma qui la fighetteria rimane impercettibile .
Joel ma a Ravenna quanti eravate? Perche' io sono andato il primo anno a Milano, e la cosa era decisamente marcata (se non esagerata): ovviamente io sono andato per fare il deficiente, mica per vincere sto contest del menga.....
E' una moda e restera' tale per un po', ma confido che tutto sto ciarpame sparisca quanto prima.
-
Quelli con la barba,sono inadatti a difendersi in caso di aggressione. Vengono presi per la barba e così tirati a raggiungere le nocche di chi li sta per sgranare. Se poi hanno qualche piercing o aurecchino ci si sbregano pure all'impatto.... altro che calzini colorati... di cui peraltro sono pieno e anche le mutande di intimissimi... Le mie preferite sono quelle col grizzly che se mi clicchi il pacco,parte l'effetto sonoro
-
Citazione:
Lo scrofo
Joel ma a Ravenna quanti eravate? Perche' io sono andato il primo anno a Milano, e la cosa era decisamente marcata (se non esagerata): ovviamente io sono andato per fare il deficiente, mica per vincere sto contest del menga.....
E' una moda e restera' tale per un po', ma confido che tutto sto ciarpame sparisca quanto prima.
Non meno di un centinaio di moto a occhio ma direi qualcosa in più , qualcuno tirato a lucido c'era ma più per scherzo che altro...e comunque tutta gente sopra i '40 con giusto spirito goliardico . La cosa più importante , zero discriminazioni moto/stilistiche...io sono sempre andato vestito da moto "normale" come il 98% dei partecipanti .
-
Citazione:
flag
ma perche', il proraso fa figo?
azz, ero figo da anni e non lo sapevo
No, no, tranquillo non sei figo, posso testimoniare :)
-
Citazione:
Monacograu
No, no, tranquillo non sei figo, posso testimoniare :)
ma che ne capisci tu !?!
-
Citazione:
flag
ma che ne capisci tu !?!
:(
-
Ahia.......
ho visto lo spot della T100.
C'era il primo piano di un risvoltino.
Siamo perduti.
-
acclarato il fatto che il risvoltino vi interessi in esagerata misura, conferisco un mio contributo......
-
Citazione:
Cracco reloaded
Quelli con la barba,sono inadatti a difendersi in caso di aggressione. Vengono presi per la barba e così tirati a raggiungere le nocche di chi li sta per sgranare. Se poi hanno qualche piercing o aurecchino ci si sbregano pure all'impatto.... altro che calzini colorati... di cui peraltro sono pieno e anche le mutande di intimissimi... Le mie preferite sono quelle col grizzly che se mi clicchi il pacco,parte l'effetto sonoro
il grizzly abbisogna di apposita caverna,tu come sei messo?:biggrin3: