Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
pericolosi? celta vigo, krasnodar e anderlecht? :blink:
:risate2:
cavolo siamo agli ottavi di EL e si reputano pericolose queste squadre? :cipenso:
Di quelle che ha nominato per me la più peric,anche più "dell'accreditato" United, è lo Shakhtar.....vai a vedere il loro score in EL,e comunque ti ricordo che non pochi anni or sono anche voi siete stati sbattuti fuori dal EL per mano di una squadra non proprio irresistibile.....mi sembra che fosse il Panathinaikos?
-
Citazione:
Domino
Di quelle che ha nominato per me la più peric,anche più "dell'accreditato" United, è lo Shakhtar.....vai a vedere il loro score in EL,e comunque ti ricordo che non pochi anni or sono anche voi siete stati sbattuti fuori dal EL per mano di una squadra non proprio irresistibile.....mi sembra che fosse il Panathinaikos?
guarda che lo shaktar è fuori dalla EL :laugh2:
:risatona:
-
Citazione:
Ary675
guarda che lo shaktar è fuori dalla EL :laugh2:
:risatona:
Davvero? Tu pensa che visto lo 0-4 della Roma all'andata ieri non ma sono interessato ai risultati di EL e davo per scontato il passaggio del turno da parte dello Shakthar.........comunque meglio così un avversario temibile in meno di cui preoccuparsi.
-
Citazione:
Domino
Davvero? Tu pensa che visto lo 0-4 della Roma all'andata ieri non ma sono interessato ai risultati di EL e davo per scontato il passaggio del turno da parte dello Shakthar.........comunque meglio così un avversario temibile in meno di cui preoccuparsi.
era scritto nel mio quote :D l'ha fatto fuori il celta vigo, corazzata condotta da giuseppe rossi! :w00t:
dai, scherzi a parte, dopo il mutd non c'è niente, se non si scrontrano prima la finale sara roma mutd, garantito, tutte le altre squadre sono allo stesso livello dell'atalanta (che tanto bene sta facendo in campionato)
-
Citazione:
Monacograu
:risate2:
La juve è sicuramente la più forte squadra italiana, non solo come rosa ma come società, come approccio e mentalità...ma ancora lontana dalle grandi squadre europee...non ti scordare che nonostante l'organico che ha a disposizione è riuscita a perdere 2 a 1 con l'inter, 1 a 0 con il milan e 2 a 1 con la fiorentina, oltre a perdere la supercoppa con il Milan.
Il distacco tecnico/societario rispetto alle altre la dovrebbe posizionare più in alto rispetto a dove è oggi quindi, evidentemente, le manca ancora qualcosa.
Ad oggi l'approdo in finale e l'eventuale vincita di una CL non sono ipotizzabili se non favorite da una enorme dose di chiulo...
Purtroppo, però, se continua così è sulla buona strada per arrivare al livello delle altre.
Mah, il Real l'abbiamo eliminato il Bayern ha vinto con una tripla dose di culo, come dico da tre anni ce la giochiamo con tutti. Le sconfitte in campionato sono un'altra cosa, la Champios è one shot.
-
Citazione:
Ary675
era scritto nel mio quote :D l'ha fatto fuori il celta vigo, corazzata condotta da giuseppe rossi! :w00t:
dai, scherzi a parte, dopo il mutd non c'è niente, se non si scrontrano prima la finale sara roma mutd, garantito, tutte le altre squadre sono allo stesso livello dell'atalanta (che tanto bene sta facendo in campionato)
Prima di scrivere un altra minkiata vado a vedermi la lista delle squadre che giocheranno gli ottavi......tanto già so con chi capiteremo al sorteggio di oggi,sai noi abbiamo la stessa "fortuna" del Napoli:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Prima di scrivere un altra minkiata vado a vedermi la lista delle squadre che giocheranno gli ottavi......tanto già so con chi capiteremo al sorteggio di oggi,sai noi abbiamo la stessa "fortuna" del Napoli:biggrin3:
pescate il GENT, vai tranquillo ;)
-
Citazione:
Ary675
pescate il GENT, vai tranquillo ;)
Oggi, più che il sorteggio di EL ,noi romanisti aspettiamo buone notizie dalla giunta comunale.....da lì dipenderà molto del futuro del AS Roma e non solo...
-
Citazione:
Domino
Oggi, più che il sorteggio di EL ,noi romanisti aspettiamo buone notizie dalla giunta comunale.....da lì dipenderà molto del futuro del AS Roma e non solo...
Ho più fiducia nel sorteggio...:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Ho più fiducia nel sorteggio...:ph34r:
infatti, evitato il MUTD.
il Lione lo abbiamo battuto in 10 quindi voi in 11 dovreste farcela :laugh2: