Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
l'ottava è lì che aspetta
Il settimo [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
l'ottava è lì che aspetta
Non siamo forti abbastanza, dobbiamo accontentarci di pestare sotto i piedi le squadrette italiane ... Tipo l'inda ad esempio ... [emoji6]
Citazione:
chiarion johnnj
Il settimo [emoji6]
Quoto abbestia [emoji41]
-
Gli indaristi sono attapirati dal mercato del Milan.
:laugh2:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Il settimo [emoji6]
Citazione:
gixxer73
Non siamo forti abbastanza, dobbiamo accontentarci di pestare sotto i piedi le squadrette italiane ... Tipo l'inda ad esempio ... [emoji6]
Quoto abbestia [emoji41]
meglio la dieta mediterranea,poco ma un pò di tutto,ad essere vegetariani dopo un pò il cetriolo stufa:biggrin3:
-
il fatto che solo capitan Buffon ha fatto un saluto via social a Bonucci , la dice lunga su quanto il difensore stesse sui maroni allo spogliatoio .
Decisione quindi giustissima quella di farlo partire . Un pò meno forse di farlo approdare al Milan .
ma piuttosto che ad una diretta avversaria ( tipo Real , Barca , Bayern , Chelsea , ecc ) , meglio al Mil Han
-
Bene!
L'Inter comincia da dove aveva finito.
:laugh2:
-
località della prossima CL?
-
L'unico problema rimane Montella!! Sarà capace di dare un gioco al Milan?
-
Citazione:
carmelo23
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi......ma questi sono i prezzi dei giocatori quotati.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.Scoperto il fautore della rissa negli spogliatoi......ha pestato i piedi al suo mister,sostituendosi a lui,nel fargli presente 2 pedine sbagliate nella formazione della finale:Barzagli e Dybala
l'avete pagato pure poco...
Citazione:
ciccio75
per 100 milioni l'avrei dato via subito.
-
Citazione:
Ary675
per 100 milioni l'avrei dato via subito.
Per 100 milioni divento pure juventino :)