Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ammazza che partitone:w00t:
Cazzu cazzu! E io non me la sono vista! Ed ero pure in una pizzeria in cui la davano ma ho pensato...piuttosto che veder strapazzare la mio rometta da quel simpaticone di Conte mi godo la famiglia...
-
Citazione:
Monacograu
Cazzu cazzu! E io non me la sono vista! Ed ero pure in una pizzeria in cui la davano ma ho pensato...piuttosto che veder strapazzare la mio rometta da quel simpaticone di Conte mi godo la famiglia...
la famigghhhia èppiummpodttandte diduddo, capitomiai
-
Citazione:
Monacograu
ti sei perso veramente un partitone...avremo potuto vincere 5-4...sono rimasto sorpreso pure io:oook:
Kolarov, Perotti e Dzeko Hanno fatto il delirio
-
Lo Sporting Lisbona ha perso una volta nelle ultime 14 partite 1 a 0 a Barcellona.
Non è propriamente una squadra materasso.
Il pipita un anno emmezzo fa era osannato da tutti come uno dei più forti attaccanti della storia, un bidone non è, di sicuro nella Juve se non comincia a rendere a fine stagione fa le valigie.
-
Citazione:
votalele
Lo Sporting Lisbona ha perso una volta nelle ultime 14 partite 1 a 0 a Barcellona.
Non è propriamente una squadra materasso.
Il pipita un anno emmezzo fa era osannato da tutti come uno dei più forti attaccanti della storia, un bidone non è, di sicuro nella Juve se non comincia a rendere a fine stagione fa le valigie.
Eh, bisogna vedere a quanto lo vende però...
-
Citazione:
massimio
ti sei perso veramente un partitone...avremo potuto vincere 5-4...sono rimasto sorpreso pure io:oook:
Kolarov, Perotti e Dzeko Hanno fatto il delirio
Si è perso solo l’ennesima occasione sprecata dalla Roma......e non mi riferisco solo alla partita.
-
Citazione:
Monacograu
Eh, bisogna vedere a quanto lo vende però...
parliamo di calcio o di bilanci ?
discutere se sono meglio gli italiani, gli americani o i cinesi potrebbe essere un argomento
-
Citazione:
flag
discutere se sono meglio gli italiani, gli americani o i cinesi potrebbe essere un argomento
Hai dimenticato i siciliani!
-
Citazione:
carmelo23
Hai dimenticato i siciliani!
Ma anche i lucani :wacko:
-
Citazione:
flag
Di tutto, ovvero di niente, as usual
Citazione:
flag
Ma anche i lucani :wacko:
E i livornesi? :cipenso: