Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
la partita dura un'ora e mezza, la roma ha giocato mezz'ora
dico di piú, abbiamo giocato mezz'ora perché la samp si é chiusa dietro, sennó manco quella mezz'ora giocavamo:senzaundente:
-
...................sono preoccupato per i colleghi napoletani: callejon sta bene ?
ci sono lamentele per l'arbitraggio?
concludo con un applauso alla coglioneria di cacciatore :)
-
Ma no, quest'anno, a parte gli juventini, non si lamenta nessuno.
Parlando di calcio, le squadre mi sembrano tutte imballate, a parte il Napoli e il Milan.
La Juve poi è inguardabile.
-
Citazione:
flag
la partita dura un'ora e mezza, la roma ha giocato mezz'ora
Si ma io ho guardato solo quella mezz'ora :lingua:
Comunque, nel parlare di sfiga, mi riferivo al fatto che la palla non vuole entrare...anche se nel primo tempo come ho letto abbiam fatto pena, se fosse entrato il rigore sarebbe stata un'altra partita...anche la Rubentus sembra abbia giocato maluccio...ma ha portato a casa il risultato
PS: sei brutto e gobbo
Citazione:
massimio
dico di piú, abbiamo giocato mezz'ora perché la samp si é chiusa dietro, sennó manco quella mezz'ora giocavamo:senzaundente:
Su questo nn sono d'accordo, in quella mezz'ora la sampa ha giocato dietro perchè pellegrini gli si infilava ovunque e triangolava alla grande con florenzi&co...poi però è uscito...
-
Citazione:
Monacograu
Si ma io ho guardato solo quella mezz'ora :lingua:
Comunque, nel parlare di sfiga, mi riferivo al fatto che la palla non vuole entrare...anche se nel primo tempo come ho letto abbiam fatto pena, se fosse entrato il rigore sarebbe stata un'altra partita...anche la Rubentus sembra abbia giocato maluccio...ma ha portato a casa il risultato
PS: sei brutto e gobbo
Su questo nn sono d'accordo, in quella mezz'ora la sampa ha giocato dietro perchè pellegrini gli si infilava ovunque e triangolava alla grande con florenzi&co...poi però è uscito...
a quei ritmi i ciclisti non potevano giocare tutta la partita, e nel primo tempo ne potevano fare qualcuno
ma che ne capisci di calcio tu? :)
-
Q8, arbitro da fermare immediatamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
a quei ritmi i ciclisti non potevano giocare tutta la partita, e nel primo tempo ne potevano fare qualcuno
ma che ne capisci di calcio tu? :)
Io? Meno di te! E ho detto tutto! :lingua:
PS: a quei ritmi la roma ci gioca tranquillamente per più di 30 minuti, l'ha già fatto...dal basso della mia incompenteza questa volta difra ha toppato i cambi
-
Intanto sembra che Dzeko resti.
E adesso dove li piglia 50 milioni la Roma?
Naingo ?
-
Secondo me gli arbitri vedono nel var il loro nn futuro e sbagliano apposta x far vedere che la tecnologia nn serve e va tolta...un po come i giocatori quando nn vogliono piu l allenatore e giocano male apposta
-
Citazione:
Manuele91
Secondo me gli arbitri vedono nel var il loro nn futuro e sbagliano apposta x far vedere che la tecnologia nn serve e va tolta...un po come i giocatori quando nn vogliono piu l allenatore e giocano male apposta
credo che lo facciano perche' hanno respirato profondamente in presenza di scie chimiche, e che abbiano dei chip sottopelle, esclusi quelli fra loro che sono rettiliani :oook: