Visualizzazione Stampabile
-
bah.. ammettendo anche che esista una "dignità di pilota" (che a questo punto discuterei anche su altri colleghi di Dani) mi chiedo quanto possa importare ad uno che corre da 12 anni in MotoGP in una scuderia che ne ha vinti 6 di titoli e mai con lui.
-
la stampa spagnola avanza una ipotesi affascinante...spingono Yamaha a fare 2 teams misti (1 moto ufficiale ed 1 moto satellite) composte così:
Rossi/Morbidelli
Vinales/Pedrosa
pare infatti che Vinales soffra molto il nostro vecchio leone ed abbia espresso il desiderio di avere il più mansueto Dani al suo fianco
dietro al team di Vinales/Pedrosa ci sarebbe Petronas...l'unico problema, secondo me superabile, sarebbe quello di dare anche a Pedrosa una moto ufficiale...comprensibilmente il buon Dani la chiederebbe senz'altro
in fondo sia Ducati con Dovi, Lorenzo e Petrucci che Honda con Marquez, Pedrosa e Crutchlow forniscono già 3 moto uffficiali
-
Se ancora ha voglia di correre perchè dovrebbe smettere ?
Se gli offrono una sistemazione degna della sua carriera (e pure il compenso) fa benissimo ad accettare . Persona molto seria ed educata , pilota veloce seppur fragile e un poco "sfortunato" ... mi dispiacerebbe non vederlo più in griglia .
Solo il fatto di essere sempre stato avverso alle copertine e al clamore del circus per il suo carattere introverso e forse timido l'ho sempre trovato simpatico .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mah, fossi stato in lui mi sarei ritirato: andare dopo tutti questi anni in HRC in un team satellite di un' alltra casa è un passo indietro (e falso) clamoroso...
io non la penso così, forse avrebbe dovuto avere le palle anni fa di mollare hrc per cercarsi un team che puntasse su di lui come prima guida, invece ha dovuto attendere che lo scaricassero
se nonostante le molteplici cadute sente la voglia e lo stimolo di continuare a correre, il fatto di cambiare aria e moto secondo me potrebbe giovargli
Citazione:
Fermissimo
la stampa spagnola avanza una ipotesi affascinante...spingono Yamaha a fare 2 teams misti (1 moto ufficiale ed 1 moto satellite) composte così:
Rossi/Morbidelli
Vinales/Pedrosa
pare infatti che Vinales soffra molto il nostro vecchio leone ed abbia espresso il desiderio di avere il più mansueto Dani al suo fianco
dietro al team di Vinales/Pedrosa ci sarebbe Petronas...l'unico problema, secondo me superabile, sarebbe quello di dare anche a Pedrosa una moto ufficiale...comprensibilmente il buon Dani la chiederebbe senz'altro
in fondo sia Ducati con Dovi, Lorenzo e Petrucci che Honda con Marquez, Pedrosa e Crutchlow forniscono già 3 moto uffficiali
non conosco le tue fonti ma la cosa mi parrebbe pure sensata , Morbidelli darebbe un braccio per correre con Rossi ed a Valentino sarebbe molto gradito il morbido.... Tra Pedrosa e Vinales vi è un ottimo rapporto, e per giunta il #26 sarebbe il team mate perfetto per chiunque
Citazione:
Joel
Se ancora ha voglia di correre perchè dovrebbe smettere ?
Se gli offrono una sistemazione degna della sua carriera (e pure il compenso) fa benissimo ad accettare . Persona molto seria ed educata , pilota veloce seppur fragile e un poco "sfortunato" ... mi dispiacerebbe non vederlo più in griglia .
Solo il fatto di essere sempre stato avverso alle copertine e al clamore del circus per il suo carattere introverso e forse timido l'ho sempre trovato simpatico .
purtroppo a quel ragazzo è sempre mancato l'essere un pò "figlio di puttana", o meglio un "fucking bastard" ... se non lo sei in mezzo a quegli squali non vincerai mai un titolo mondiale, potrai vincere delle gare ma non la guerra
-
beh ma in che modo HRC non avrebbe puntato a Pedrosa come prima guida?
dubito che lui non abbia avuto sempre gli stessi componenti e le stesse attenzioni dei vari compagni di squadra.
-
Citazione:
streetTux
beh ma in che modo HRC non avrebbe puntato a Pedrosa come prima guida?
dubito che lui non abbia avuto sempre gli stessi componenti e le stesse attenzioni dei vari compagni di squadra.
questo è certo , non dico che non abbai avuto gli stessi componenti , ma che gli stessi componenti siano stati studiati secondo le esigenze e le richieste del pluricampione del mondo, il peso delle vittorie ed il carattere all'interno del box sicuramente fanno pendere le orecchie degli ingenieri dall'una o dall'altra parte
sicuramente non ha guidato lui lo sviluppo in honda
-
Ha guidato negli anni 2007-2010 ma non è andata tanto bene...
-
Lo "sdoppiamento" del team Yamaha è una cosa che ho letto su Motosprint.
Come idea non sarebbe nemmeno male, e, se non ricordo male, è una cosa che c'era i primi anni in motogp ai tempi di Checa, Melandri, Barros e non mi ricordo chi altro (forse Abe), fino alla prima stagione in Yamaha di Rossi, quando c'era il Team sponsorizzato Fortuna e quello sponsorizzato Gauloises.
Lo scoglio credo sia la realizzazione di una terza moto ufficiale, che, da quanto leggevo in giro (quindi, per quello che vale) dovrebbe essere "deliberata" dalla casa entro fine mese, massimo per luglio.
-
Citazione:
Fermissimo
Rossi/Morbidelli
Vinales/Pedrosa
qui mi pare siamo al fantamotociclismo, tipo gli scudetti vinti dal Napoli e dall'inda ad agosto:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
qui mi pare siamo al fantamotociclismo, tipo gli scudetti vinti dal Napoli e dall'inda ad agosto:biggrin3:
queste io le definisco "minchiate" ! :biggrin3: