Visualizzazione Stampabile
-
Presa all'inizio dell'offerta la scheda iliad a 5,99 e tutto funziona perfettamente. se considero che qui in Trinacria siamo nella periferia del mondo direi che è un'ottima cosa. Uso il cellulare come hotpost e sono più che soddisfatto
Adesso dico addio a wind che mi fa pagare un botto e attivo un'altra scheda con loro. ho verificato che il segnale iliad arriva ovunque anche nelle isolette della mia zona
ben vengano questi nuovi operatori che fanno - ad oggi - una vera concorrenza.
-
le mie due figlie sono passate a iliad da una settimana,portabilità e credito residuo trasferito subito,per adesso tutto ok ,aspetto ancora un pò e valuto la migrazione mia e della moglie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
ben vengano questi nuovi operatori che fanno - ad oggi - una vera concorrenza.
perchè fino ad oggi la concorrenza non c'è mai stata?
-
Citazione:
Sting
Sei serio???fai un viaggio giusto 365gg e vedi cosa pagavi le offerte attuali... ;)
-
Passata ad Iliad anche mia mamma con portabilità: al momento nessun giudizio, però la cosa strana è che la SIM vecchia è stata disabilitata e quella Iliad è partita, ma con un numero nuovo e non ancora con il passaggio della portabilità. Di certo lunedi o martedi tutto si sistemerà, però è un disservizio non da poco...
AGGIORNAMENTO: in realtà abbiamo scoperto che la vecchia SIM non è ancora stata disabilitata, quindi nessun disservizio.
-
Citazione:
Genna84
Sei serio???fai un viaggio giusto 365gg e vedi cosa pagavi le offerte attuali... ;)
non ho voglia di ripetermi, sarei logorroico, ti posto solo questo poi fai tu i conti, se ci riesci
"Da fonte Deutsche Bank si legge che in 6 anni, dal 2010 al 2016 il ricavo medio per utente nel settore della telefonia mobile in Italia è sceso del 37% in Italia rispetto al -29% in Francia."
-
Citazione:
Sting
non mi pare proprio. non solo nel settore telefonia, ma molto più in generale, si è fatto illusionismo, il gioco delle tre carte, carne di porco con i soldi dei clienti, ma non certamente concorrenza. come lo chiami il mese a 28 giorni che si erano inventati gli operatori telefonici. un anno di 13 mesi, roba da considerare i clienti dei perfetti imbecilli.
-
Citazione:
Marco Manila
Passata ad Iliad anche mia mamma con portabilità: al momento nessun giudizio, però la cosa strana è che la SIM vecchia è stata disabilitata e quella Iliad è partita, ma con un numero nuovo e non ancora con il passaggio della portabilità. Di certo lunedi o martedi tutto si sistemerà, però è un disservizio non da poco...
io veramente ho rinunciato alla portabilità
dopo 2 mesi non me l' hanno fatta e 8 gg fa mi sono stufato e sono passato a fastweb , per vedere se potrò passare ad iliad
mi hanno attivato la sim , ma dopo 3 richieste di portabilità niente allora ho tenuto la sim e appena scade il primo mese di fastweb passo a loro ( se mi va )
tutto questo per poi passare a tim da iliad ed avere l' offerta che fanno loro con i vantaggi della rete tim , almeno qua da noi
la portabilità era da 3 a iliad
-
Citazione:
Norik
io veramente ho rinunciato alla portabilità
dopo 2 mesi non me l' hanno fatta e 8 gg fa mi sono stufato e sono passato a fastweb , per vedere se potrò passare ad iliad
mi hanno attivato la sim , ma dopo 3 richieste di portabilità niente allora ho tenuto la sim e appena scade il primo mese di fastweb passo a loro ( se mi va )
tutto questo per poi passare a tim da iliad ed avere l' offerta che fanno loro con i vantaggi della rete tim , almeno qua da noi
la portabilità era da 3 a iliad
Vabbe’...ma questo è un lavoro a tempo pieno :)
-
Un po' OT, ma anche no
Fastweb mobile a 5,95 al mese, proposta "in tandem" quando quest'estate abbiamo installato la fibra in casa. Se non erro, 20GB e 1000 min
Ricezione veramente ottima, precisi, puntuali e disponibili, stessa ricezione della "mia" Tim (fastweb la usa la mia mugliera)
Finora, veramente inceccepibile
So che un amico con Iliad un paio di mesi fa è rimasto oltre 1a settimana senza connessione dati, non ho ben capito che problematiche avessere qui in zona (veneto centrale)
Comunque, un disservizio mica da poco, soprattutto se hai bisogno delle mail per lavoro...