Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ma infatti togliendo le prime 5 che sono di un altra categoria rimangono ben 28 partite da giocare... anno scorso in 4 partite , solo per fare un esempio, tra Benevento e Sassuolo, avremo fatto sì e no 3 tiri in porta e 1 punto in totale...
Se prendiamo un secchio di gol con tutte quelle più forti me ne importa una sega.. Ma con tutte quelle da metà classifica in giù devi provare a proporre gioco ma il Milan ha proposto sempre il solito metodo di gioco che sia stato contro l'Inter o contro il pizzichettone... Sono il primo a dire che bene che vada siamo da 5 o 6 posto ma con tutte le squadre alla tua portata ci devi provare a proporre un certo tipo di calcio .. Invece Mai
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ahhhhhhhhhhh... allora sei duro :dry:... in Italia il campionato lo vince SEMPRE chi prende meno gol, e se scorri la classifica c'è una certa corrispondenza tra l'aumentare dei gol presi e l'abbassarsi delle posizioni in classifica. :oook:
tradotto: per vincere in ITALIA (non in spagna o in inghilterra) devi prima saper difendere.
E poi è vero anche quello che dice votalele, non è che poi il milan non concluda.
-
Sei più duro te.....
Ma che caz vuoi che vinca il Milan che ha una squadra da sesto posto.
Non può vincere niente e me se vince o no non mi cambia una segaaaaa, io mi voglio divertire a vedere le partite... E mi diverto vedendo giocare bene non vincere 1 a 0.
E contro le 14 o 15 squadre alla nostra portata voglio vedere un gioco propositivo
-
Citazione:
jamex
Sei più duro te.....
Non può vincere niente e me se vince o no non mi cambia una segaaaaa, io mi voglio divertire a vedere le partite... E mi diverto vedendo giocare bene non vincere 1 a 0.
E contro le 14 o 15 squadre alla nostra portata voglio vedere un gioco propositivo
io ,tre anni fa,ho disdetto Sky perché ero sempre incazzato nel vederli giocare......
-
Io guardo il gioco, vincere per vincere è da tifosi italiani.. Ho visto più partire di Atalanta, Juve, Roma e Napoli che del Milan.
Da quest'anno ho disdetto proprio tutto
-
Citazione:
jamex
Sei più duro te.....
Provo a spiegarmi meglio, se non vinci e non torni in champions te lo puoi scordare di fare una squadra competitiva e veder giocare bene. le 2 cose sono strettamente collegate. Non è che se fai l'europa league e vai fuori ai gironi ti arrivano comunque in tasca 30/40 milioni di introiti come in champions, forse te ce ne arrivano 8/10, a quel punto puoi andare a fare la tourne in america ad agosto che fai prima.
Se vuoi tornare sù c'è da patire nel guardare le partite, te lo dico da juventino che dopo il 2006 ha avuto 5 anni da schifo, dove perdevi male partite col catania, col chievo etc.. che, con tutto il rispetto, avresti dovuto macinare. Io me lo ricordo quando si giocava con gryguera salihamidzic (o come cazzo se scrivono) e de ceglie eh.. ora voi c'avete calabria abate e montolivo,,, è così Giacomino.
-
Citazione:
Il Franky
Provo a spiegarmi meglio, se non vinci e non torni in champions te lo puoi scordare di fare una squadra competitiva e veder giocare bene. le 2 cose sono strettamente collegate. Non è che se fai l'europa league e vai fuori ai gironi ti arrivano comunque in tasca 30/40 milioni di introiti come in champions, forse te ce ne arrivano 8/10, a quel punto puoi andare a fare la tourne in america ad agosto che fai prima.
Se vuoi tornare sù c'è da patire nel guardare le partite, te lo dico da juventino che dopo il 2006 ha avuto 5 anni da schifo, dove perdevi male partite col catania, col chievo etc.. che, con tutto il rispetto, avresti dovuto macinare. Io me lo ricordo quando si giocava con gryguera salihamidzic (o come cazzo se scrivono) e de ceglie eh.. ora voi c'avete calabria abate e montolivo,,, è così Giacomino.
In teoria ci può stare, ma con Gattuso anche la Juve giocherebbe tutta chiusa dietro... Poi nessun problema, continuerò a vedere le partite delle squadre che mi fanno divertire, comunque avrei rischiato un altro tecnico.. Poi se un giorno torneremo in Champions bene ma nel frattempo con il cavolo che mi guardo tutte le domeniche giocare così
-
Citazione:
Il Franky
non ho letto krasic tra i buzzi elencati😂😂😂
-
Citazione:
Manuele91
non ho letto krasic tra i buzzi elencati
per fortuna l'avevo rimosso :ph34r:
-
Per fortuna ci siamo disfatti di kalinic, pare che partano anche Silva e Suso... Probabilmente avranno in cantiere qualche colpo in attacco perché, numericamente parlando, non possiamo affrontare 3 competizioni solo con higuain e cutrone
-
Citazione:
jamex
Per fortuna ci siamo disfatti di kalinic, pare che partano anche Silva e Suso... Probabilmente avranno in cantiere qualche colpo in attacco perché, numericamente parlando, non possiamo affrontare 3 competizioni solo con higuain e cutrone
A Silva darei un altro anno di tempo, al limite in prestito ad una squadra di metà classifica perché è giovane e secondo me talentuoso. Sembra che Suso sia in predicato di andare alla roma in cambio di Perotti... Non capisco perché andare a rafforzare una diretta concorrente per la Champions dandole esattamente il giocatore che gli serve, e prendendo un giocatore tanto talentuoso quanto discontinuo come l'argentino.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk