Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
la 147 :wub:
anche io avevo la 1.9 distinctive, nero met + pelle ghiaccio.. era bellissima :wub:
però avevo il lettore cd :cool:
Citazione:
Rebel County
Ho montato una roba simile sul mercedes, ovviamente non alpine, funziona molto bene per quello che ho visto (nav, bluetooth, ricezione e risposta touch) immagino l'alpine sia una bomba :oook:
-
Citazione:
Il Franky
anche io avevo la 1.9 distinctive, nero met + pelle ghiaccio.. era bellissima :wub:
Io avevo la GT, distinctive, nera con interni in pelle ghiaccio, in effetti anche io l'adoravo :)
Mio suocero ha ancora una 147 JTD 150cv Q2
-
Citazione:
Monacograu
Io avevo la GT, distinctive, nera con interni in pelle ghiaccio, in effetti anche io l'adoravo :)
Mio suocero ha ancora una 147 JTD 150cv Q2
Esterno Nero pelle ghiaccio è l'allestimento più bello che abbia visto su quelle macchine, sportivo ma molto elegante.
Anche mia mamma aveva la GT ma grigia con alcantara nero, era una bellissima macchina per l'epoca e camminava come un missile (1.9 mj 150 cv) peccato si perdesse tantissimo negli interni che erano identici alla 147, mentre da una coupe sportiva come quella era lecito attendersi altro. La 147 q2 non oso immaginare quanto potesse e possa camminare. :ph34r:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Esterno Nero pelle ghiaccio è l'allestimento più bello che abbia visto su quelle macchine, sportivo ma molto elegante.
Anche mia mamma aveva la GT ma grigia con alcantara nero, era una bellissima macchina per l'epoca e camminava come un missile (1.9 mj 150 cv) peccato si perdesse tantissimo negli interni che erano identici alla 147, mentre da una coupe sportiva come quella era lecito attendersi altro. La 147 q2 non oso immaginare quanto potesse e possa camminare. :ph34r:
la GT sarebbe perfetta con il cruscotto della 159
-
Citazione:
Rebel County
Concordo. Invece ci fecero la spider con quegli interni ma anche quella avrebbe meritato interni ancora diversi a sua volta[emoji28]
-
aaaaa la 147... l'ho avuta dopo il GTV... correva l'anno 2002 era il primo modello col motore turbodiesel da 140 cv…. era blu/viola con gli interni pelle ghiaccio...cerchi da 17... mamma che bei tempi….
-
alfa romeo.. cuore sportivo :)
-
Citazione:
Il Franky
alfa romeo.. cuore sportivo :)
non posso che confermare dopo essere stato fortunato possessore di 1 GTV , 1 147 e 2 159....che spettacolo di mezzi
-
Citazione:
Il Franky
Ho montato una roba simile sul mercedes, ovviamente non alpine, funziona molto bene per quello che ho visto (nav, bluetooth, ricezione e risposta touch) immagino l'alpine sia una bomba :oook:
la mia era in alcantara beije e la adoravo pure se avevo solo il mangianastri.. e ho avuto anche il gt rosso alfa sempre cn interni beije in alcantara e il radionav.. col quella caricavo la gnagna come ridere [emoji39]
bei tempi ma comunque la mito mi piace di piu del 147, come guida sono entrambe incollate x terra
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maurizio Bottasso
non posso che confermare dopo essere stato fortunato possessore di 1 GTV , 1 147 e 2 159....che spettacolo di mezzi
e tutti che si lamentavano perche erano troppo fiat.. si vede che non ne hanno mai guidata una... problemi a parte pero.. il 159 era un pozzo di problemi di elettronica, 147 invece ne ho avute 2 ed erano dei carriarmati.. ma li come al solito va a culo
Citazione:
Rebel County
concordo, pero gli interni del 147 non facevano schifo e come prezzo la gt te la tiravano dietro, la 159 gia costicchiava
-
Citazione:
Il Franky
Anche mia mamma aveva la GT ma grigia con alcantara nero, era una bellissima macchina per l'epoca e camminava come un missile (1.9 mj 150 cv) peccato si perdesse tantissimo negli interni che erano identici alla 147, mentre da una coupe sportiva come quella era lecito attendersi altro.
Quoto parola per parola (anche io avevo il 150cv)
Citazione:
Il Franky
La 147 q2 non oso immaginare quanto potesse e possa camminare. :ph34r:
Ho avuto modo di portarla diverse volte ma, ormai, è un'auto datata...rispetto alla BMW che aveo all'epoca (o anche all'attuale Stelvio) troppo ruvida e poi, comunque, è una TA e dopo 4 TP (più o meno) la TA non la digerisco più tanto...