Visualizzazione Stampabile
-
Se Bautista non si dà un asvegliata Rea potrà portarsi a casa anche questo mondiale e se lo meriterebbe anche, come tutti gli altri del resto. A mio avviso però questa parte di stagione comparata con l'inizio e con le sue lamentele lo fanno passare un po' come il bambino viziato della situazione e questo non è bello.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Buono il we americano di alvaro😵
-
Niente a Bautista tocca montargli le rotelle dietro altrimenti cade.... :cry:
-
Si è scordata la chitarra del metallaro.
Tre zeri consecutivi sono tanti, e formano un gap incolmabile dal cannibale Rea che, a mio avviso, oltre che essere un pilota fenomenale, è dotato di una furbizia incredibile.
Ho il sospetto che in Gara 2 e non abbia forzato più di tanto nei confronti di Davies (un avversario che per ora non lo impensierisce) per dimostrare che la Ducati è ancora la moto da battere.
Il buon Chaz, da parte sua, gliel’ha messa tutta per vincere la manche, ma il vecchio sornione da là dietro controllava il gioco.
Un po’ come fa Hamilton in Formula 1, dove fa il brutto e il cattivo tempo.
Con la MotoGP, fanno tre i Mondiali già chiusi prima di Ferragosto.
:sad:
-
-
essi ... purtroppo mondiale sbk andato per la ducati #19
con 5 "zeri" collezionati nelle ultime 12 gare (42%) , il gap dal capoclassifica Rea è diventato incolmabile, considerando che in 25 gare disputate il pilota kawasaki non ha mai fatto uno "zero", sempre a punti
mancano 12 gare alla fine del campionato , un potenziale di 248 punti ancora da assegnare, la matematica mantiene ancora aperto il campionato considerato il divario da colmare di 81 punti, ma se consideriamo la remota ipotesi che Bautista le vinca tutte, con Rea sempre secondo , recupererebbe solo 52 punti ...
peccato, speravo in ducati e in Bautista , anche perchè se fino allo scorso anno stimavo Rea, dopo le infelici uscite di inizio stagione me lo hanno reso antipatico ed odioso
-
Allegati: 1
Eh niente intanto...... Allegato 257996